≈Darcy
di LilyOok_

15/01/16, ore 11:40

Juuuuls <3!

eccomi qui splendore ^^ (nel frattempo mi sto ascoltando tutta la colonna sonora di Harry Potter perchè sì, amo farmi male ç_ç).
dunque prima di passare alla recensione vera e propria rispondo alla tua domanda iniziale: nope, tranquilla, secondo me non c'è alcun bisogno di cambiare rating per quelle scene (a meno che le seguenti non implichino ehehehe ^^, you know what I mean ^^).

Oddio, quasi non potevo credere anche io che finalmente ci troviamo di fronte a delle case. Tra l'altro in che punto siamo della Terra di Mezzo? Mi sono un attimo persa eeheh ^^". La Contea ce la siamo lasciata alle spalle, right?
Comunque, è stata una vera fortuna aver incontrato quella famigliuola! A Kili non poteva andare meglio di così, aveva bisogno di cure mediche e zac! Ecco un dottore. Mi verrebbe da dire che la fortuna stia finalmente girando, ma ahimè mi sbaglio di grosso, sigh ç____ç
Uh, e che bel nome Ben :3! E' un nome bellisshimo :3. MUAHAHAHAHAHAH, NULLA DI PERSONALE, OVVIAMENTE. E non c'entra neanche QUEL Ben ghghghhg. Comunque, nonostante si sia visto tipo due secondi mi è dispiaciuto da morire che sia lui che suo padre siano rimasti subito stecchiti ç_ç. Ma uffi! E in modo così tremendo, poi... Giuli cattiva. Che tra l'altro, diamine, come hanno fatto quei bastardi a trovarli così in fretta?? Manco avessero un radar. Non gli danno proprio tregua ai nostri amici... povera Darcy! E se preferisce addirittura farsi uccidere piuttosto che venire consegnata ad Ahkkar, vuol dire che lui dev'essere davvero l'individuo più disgustoso della terra çç.

Mi ha molto intenerita il punto in cui Ben e suo padre credono che il sangue sulla maglia di Darcy sia dovuto alla caccia: poverini, che dolce ingenuità. Mi viene da piangere per, loro giuro.
Tenerissima anche lei che vuole rimandare indietro Kili, nonostante quello che prova per lui, pur di tenerlo al sicuro. Ci avrei scomesso qualunque cosa che Kili avrebbe rifiutato xD: ormai sono davvero troppo legati, e la cosa più bella è che lui la segue completamente liberamente: lei non gli ha promesso nulla in cambio: Kili lo fa solo perchè ha un cuore d'oro e perchè si sta innamorando. Aaaaaw troppo bello! Sono veramente curiosa di scoprire come reagirà quando arriveranno a Rohan e troveranno Ren (che come nome mi fa pensare tantissimo al cattivo di Guerre Stellari 7 xD), perchè ormai la mia idea è che sia un ex spasimante di Darcy ^^. Anche se potrebbe esserci molto di più dietro U.U: magari è un parente! Oppure è anziano, o infermo... uhm uhm, mistero. Me curiosa!

Certo per prima cosa bisogna arrivarci a Rohan! E quando ho letto il tuo avvertimento dopo il titolo ho temuto che volessi far annegare qualcuno çç. Per fortuna non è così, perchè Darcy NON può essere annegata, GIUSTO? Ovviamente no, dai çç, però mi chiedo comunque che fine abbia fatto, se stia bene e quando ritroverà Kili.
Sto in anziah. Aggiorna soon!

Ultima cosa: sono andata a vedere le foto dell'album sulla tua pagina di fb e sono troppo belle *^*, specialmente quelle di Ahkkar! Complimenti!

Ti auguro uno splendido week end, spero di sentirti presto ^^.
Bravissima come sempre, un bacione!

tua orgogliosa Benni/Dis