Recensioni per
I'm in LAW with you
di IoNarrante

Questa storia ha ottenuto 312 recensioni.
Positive : 312
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/06/21, ore 23:36
Cap. 34:

Carissima, come va?
È da tempo che non pubblichi qualcosa qui su EFP. A volte la vita prende delle pieghe inaspettate, lo capisco, quindi spero che nella vita di tutti i giorni tu sia riuscita a coronare il "Sogno" di autopubblicarti. Il talento non ti manca di certo.
Ti ho seguita sin da "Tutto per una scommessa". Ho letto "Come in un sogno" ed ho apprezzato tantissimo le fics su Supernatural, Arrow e Harry Potter. Facevo parte del gruppo FB (ora non ricordo più che fine ha fatto) e ti avevo anche su come amica (che stalker, lol). Insomma, eri nei miei autori preferiti. Solo che dopo 8 anni non ricordavo perché. Ebbene, ho deciso di rileggere questa storia, ed ho fatto benissimo. Stupenda è dire poco. Ven e Simo sono riusciti a farmi emozionare come la prima volta, forse anche di più, e per questo ho deciso di lasciarti questa recensione. Per rinnovarti i miei complimenti e per augurarti il meglio.
Corro a rileggere anche le altre storie che ho citato prima, giusto per avere il quadro completo dei gioiellini che hai sfornato <3
Un abbraccio

PS: se hai davvero pubblicato mi fai sapere? Mi piacerebbe sostenere una delle mie autrici preferite :)

Nuovo recensore
07/09/17, ore 08:20
Cap. 34:

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi dispiace non aver lasciato altre numerosissime recensioni, ma dovevo assolutamente sapere come sarebbe andata a finire.
Volevo farti sapere che sei una bravissima scrittrice, e che hai creato dei personaggi veramente realistici. E andiamo: tutte noi abbiamo fantasticato su Simone, soprattutto quando sei stata in grado di dargli un volto.

Vedo che è da un bel po' che non scrivi più, e sinceramente ne sono dispiaciuta, in quanto volevo passare il resto della mia esistenza a leggere tue storie.

Sono proprio contenta di aver conosciuto te come scrittrice, pensa che non ci ho pensato due volte e ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti.

Spero che aggiornerai presto un'altra storia,
Anna

Nuovo recensore
08/04/17, ore 17:29
Cap. 34:

Ciao!
So che questa storia l'hai postata molto tempo fa (circa un anno fa), ma ci tenevo veramente a farti i miei complimenti. L'avevo già letta diverso tempo fa, ma solo recentemente (dopo averla riletta ancora :) ) ho deciso di farti sapere la mia opinione con una recensione.
Sei un dio. Hai creato una storia bellissima, hai caratterizzato i personaggi in maniera favolosa, e che dire... gli ho amati tutti.
Ovviamente come tua fan, mi piacerebbe che tu scrivessi qualcosa di nuovo sulla loro vita insieme, dopo la conclusione della storia, ma non voglio forzarti. Nel senso che deve essere l'autore a voler creare un sequel, per un suo desiderio e non per accontentare dei fan.
Quindi veramente ti rifaccio i miei complimenti e niente...buona fortuna per le prossime storie!!
Francesca

Recensore Veterano
27/02/16, ore 15:01
Cap. 34:

Aw CIAOOO!
Ho letto questa storia in pochissimo tempo! Appena l'ho trovata, l'ho subito letta d'un fiato!
Mi è piaciuta, complimenti!!
Sono felice che ci sia stato un lieto fine per Simone e Ven! Se lo meritano! E poi in questo epilogo si vede che sono felici così!
Adoro il fatto che Simone sia così SEMPLICE nel senso positivo intendo. Anche se è famoso e ricco, non si è mai "montato" troppo la testa! Ed è riuscito a costruirsi una famiglia con Ven!

Recensore Veterano
15/01/16, ore 23:55
Cap. 34:

Ciao!
Che dire di questo epilogo? Stupendo! È stato bello vedere la crescita di Simone nel corso della storia o assistere ad una Ven innamorata, proprio dell'ultima persona di cui nessuno avrebbe mai immaginato. Alla fine, è bello notare come tutto vada per il meglio, anche se si è dovuti scendere a compromessi o alcune cose non sono andate come si volevano, ad esempio come il lavoro dai fratelli Abbot. E, che dire... Seguo Ven e Simone dai tempi di Leonardo e Celeste (e devo dire che quei due mi mancano troppo) e ora, dopo aver letto questo ultimo capitolo, già sento un po di nostalgia. Ho l'odiosa tendenza ad affezionarmi alle storie che meritano veramente, tanto da ritrovarmi a leggerle più e più volte anche se incompiute o ormai complete, e penso che questa avrà la stessa fine. Purtroppo non ho mai molto tempo, quindi non sempre lascio recensioni alle storie che leggo e di questo me ne dispiaccio. Ma stai tranquilla, sicuramente mi ritroverò a non fare niente e come mio solito inizierò a rileggere una delle mie storie preferite, quindi aspettati da un momento all'altro delle mie recensioni. Ti ho avvisata. Quindi, anche se non avrai tempo, tu entra su EFP, giusto per farti qualche risata o per ricordarti dei personaggi che hai creato. Beh, dopo questo, direi che è ora di smetterla di parlare a vanvera. Voglio solo dirti che sono felice, sono feliche che ci siano ancora autrici in grado di scrivere così, perché non importa se si aspetta un capitolo per settimane o mesi, l'importante è che ti trasmetta qualcosa e che sia fatto bene.
Baci,
Francesca

Recensore Junior
14/01/16, ore 20:28
Cap. 34:

Awww. E' l'onomatopea che mi rappresenta meglio dopo aver sbirciato nelle vite semi-tranquille di Ven & Simo. Due testoni che non sono altro :)
Grazie a te, Marty <3