Scarlet Red
di Ameliasvk

25/08/16, ore 16:01

Il titolo di questo capitolo spiega molte cose XD il delirio di Miguel è qualcosa di struggente, ma d'altra parte, poraccio, come fa a non impazzire? Questa ff è stata un continuo infierire su di lui, sia mentalmente che fisicamente XD Amelie si è ricordata all'ultimo momento, proprio quando ormai la situazione è la merda più totale, di chiamare Erick *-* che sarà la nostra soluzione, me lo sento! Ma cosa vuole che faccia la ragazza? E io perché faccio finta di non saperlo nonostante gli spoiler che ho furbescamente ottenuto? :D
Va beh Bob, in tutto ciò ci siamo sparate insieme 55 capitoli di Scarlet, adesso, come minimo, devi aggiornare!!! XD

19/01/16, ore 17:01

Urraaaaaaaaaà! Sei ritornata! Ed era ora, ragazza mia! Che fine avevi fatto? Credevo che fossi precipitata in un buco nero! Non sparire mai più per così tanto tempo! Mi raccomando! é_è
Ovviamente ti capisco, anche io sono molto impegnata con la scuola e lo studio, e bene o male, la vita "reale" ci impedisce di fare tante cose! Tu ovviamente pensa solo ad andare avanti e concentrati sugli studi! Il resto può aspettare,ed io aspetterei più che volentieri, perchè so che bene o male non abbandonerai mai questa storia, almeno finché non sia finita! Ma ora passiamo al capitolo... l'ho trovato bellissimo, struggente, scritto da Dio... non mi deludi davvero MAI! E Miguel... povero il mio Miguel! Peggio di così non può andare! Ho capito che la sua parte è una mezzaspecie di viaggio mentale, ma vedere il cadavere di Amelie su quell'altare deve essere stato orripilante per lui. Ci credo che poi non desiderava altro che la morte per raggiungere la sua amata! Non nego che mi è scesa più di qualche lacrimuccia nel leggere di quella scena... e Cassandra! Dio, che odio! Spero che quell'odiosa stregaccia muoia male, ma male male, tra atroci ed indicibili sofferenze! Deve fare una fine orribile!
L'ultima parte, invece, quella con Amelie alle prese con la figura misteriosa... mi ha lasciato basita e sconvolta. Ho mille interrogativi che mi ronzano per la testa! Chi è quella figura? Che sia Cassandra?
Nell'attesa di ricevere risposte a questi quesiti, mi dileguo!
Un bacione-one-one!
Klau
:* :* :*

18/01/16, ore 17:04

bella bellissima qst stpria ti prego aggiorna presto che devo sapere come andare avanti ti prego! nn vedo l'ora di scoprire il seguito
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 05:09 pm)

14/01/16, ore 21:59

Bentornataaaaaaaaaaa! *-*
Ero in astinenza di tuoi capitoli ed ecco che ne hai pubblicato uno *-* Vale è molto felice *-* ok,  bando alle ciance e partiamo col commento!
La parte di Miguel mi è piaciuta tantissimo! L'inizio in cui lui sta impazzendo è descritto talmente bene che mi sembrava di vivere tutto ciò che stava passando lui. La parte in cui vede il corpo di Amelie T.T valle di lacrime T.T
Cassandra.
Non voglio dire niente su questa donna perchè altrimenti partirei con un valanga di insulti v.v
La odio, punto. E tanto anche.
Non muore Miguel vero?! Cioè perchè lì sembrerebbe che non fa una bella fine, proprio no D:
La parte di Amelie invece mi ha lasciato un sacco di punti interrogativi in testa. Voglio saperne di più!!!!!
Un bacione, alla prossima!
Vale