Eternal dream
di Mary P_Stark

16/01/16, ore 18:15

Ciao, cara!
Come sempre quando si arriva alla fine di un ciclo di storie i personaggi mi mancheranno, ma so quante idee hai per cui so che non resterai a corto di storie da raccontarci!
Mi è piaciuto rivedere Fay, ma ancora di più constatare che finalmente il risentimento di Muath e Tethra è sparito. Il gesto di mandare loro, tramite Fay, la pelle di delfino in modo che possano raggiungere - se e quando vorranno - Mag Mell dimostra quanto comunque loro vogliano davvero bene non solo a Litha ma anche ai loro nipoti (e a Rohnyn).
Il senso di spaesamento del primogento è comprensibile, ma sono sicura che anche nel suo futuro ci saranno molte sorprese. Trovo giusto che Litha abbia deciso di aspettare a raccontargli ogni cosa, sarebbe un peso inutile adesso... Meglio riparlarne quando sarà un po' più grande.
Ovviamente curioserò anche la tua prossima storia.
Baci
Vale

16/01/16, ore 08:13

Non avresti potuto dare migliore conclusione di questa alle storie dei fratelli Mac Lir. Sono contenta di avere ritrovato Fay e di aver saputo che le cose sono andate nel migliore dei modi per lei. Solo che adesso la palese attrazione di Aidan ha stuzzicato la mia curiosità! Se mai ti venisse l'ispirazione, sarei lieta di leggere qualcosa su di loro.
La nostra adorabile Fay è riuscita nell'impresa impossibile di ammorbidire il nonno, non si spiegano in altro modo le sue concessioni e i suoi regali. La pelle di delfino è quella di Bress, vero? Così come l'anello. Ora hanno tutti la possibilità di scegliere e non è una concessione da poco.
Mi dispiace chiudere questo viaggio, è stato bello immergersi nel mondo fantastico creato dalla tua inesauribile fantasia, ma sono contenta di sapere che hai già in mente un'altra storia. Ti seguirò sicuramente, un bacio.

15/01/16, ore 20:22

E fu così che finì anche questa storia, e fu così che arrivò la mia consueta recensione. Ok ho adorato questa storia,come le altre che ho letto da te scritte, e mi dispiace che sia finita. Sopratutto perché con la fine di questa storia, è giunta anche la fine di questa serie. Anche se io ci farei un pensierino su una novella incentrata magari su Fay e Aidan... Vabbé da dire che ho aspettato il fine settimana con ansia, per vedere in cima alla lista delle storie preferite apparire il titolo "Out from the deep" . In un periodo in cui non sono riuscita a trovare libri fantasy-soprannaturali, le tue storie fanno parte della lista "libri fantasy-soprannaturali-paranormal usciti negli ultimi anni che mi piacciono". E non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia... Ho letto poche storie storiche che mi siano piaciute. Che la tua sarà fra quelle? Ci sono il 90% di probabilità. Stiamo a vedere!
tua fan Chiara