Already home
di Straightandfast

09/02/16, ore 14:47

Hey ciao! Sono di nuovo io a rompere le scatole. Questa mattina ho aperto il tuo profilo perché mi era piaciuta la foto profilo e mi sono messa alla ricerca di storie sui 5sos, purtroppo ho trovato solo due une shot, una l‘ho letta e l‘altra vedrò di leggerla a breve, visto che la storia che ho letto mi è piaciuta davvero tanto ed era scritta davvero bene ho deciso di fare una cosa che non facevo da parecchio, leggere di mia spontanea volontà una una storia sugli One Direction. Erano mesi che non ne leggevo perché sono tutte scritte malissimo e parlano solo di Zayn, o occasionalmente di Harry, e la cosa mi dà ai nervi, non se l‘è cagato nessuno per quattro anni e adesso esiste solo lui... Vabbè, sta di fatto che una storia su Louis scritta come Dio comanda e nella quale Zayn non compare nemmeno nell‘elenco dei personaggi meritava di essere letta. Se non si fosse capito amo Luois alla follia, non tanto quanto Niall e Ashton ma lo amo ei fa piacere leggere una storia su di lui dopo tanto tempo. Parlando della storia mi piace molto, non solo perché è scritta dal punto di vista del protagonista maschile, cosa piuttosto rara, ma anche perché hai messo in luce il lato ‘umano‘ e ‘ normale‘ di Louis. I suoi amici mi stanno già parecchio simpatici e stimo da morire la ragazza che l‘ha smerdato al bar. Ho già iniziato a leggere anche ‘424 miles‘ e devo dire che mi piace molto anche quella. xx Elena

27/01/16, ore 23:14

Oh si, di nuovo io con la segnalazione per le storie scelte del sito!
Non so neanche più che dirti perché gli scleri veri e propri te li ho fatti tramite whatsapp quando lessi il capitolo e, boh adoro alla follia Louis ed Amelie.
In una maniera sconvolgente proprio.
E dato che, come ho detto ti dissi già tutto per telefono, questa recensione fa abbastanza schifo!
So;
I love you so much my favorite person in the world. ❤️

27/01/16, ore 09:06

Ci sono poche storie, su Louis, che mi hanno incuriosita tanto da andare avanti con la lettura.. e allora voglio proprio dirtelo che mi sento così incuriosita e così presa dalle tue parole, dai personaggi, e -ovviamente- da Louis stesso, che continuerò a leggerti e a supportarti.
'Che poi sembra che tu lo abbia tirato fuori dai miei stessi pensieri, perché io è così che lo immagino, con una lingua biforcuta e una sfacciataggine inaudita, innamorato della famiglia e delle sue origini. Mi piace l'incontro, mi piace lei, mi piace il suo modo di fare e non vedo l'ora di scoprirci qualcosa in più, di coglierne bene ogni particolare.
Sappi solo che mi hai fatto sentire meno nervosa per la storia della pausa e che, grazie a questo capitolo, ho preso -un tantino- meglio il video.

Lots of Love, Liis.

21/01/16, ore 15:44

Hey ciao! Naturalmente non potevo non passare da una delle tue storie, specie se si passa di una cosa nuova, infatti ero emozionata di leggere l'inizio di questa ff e devo dire che non mi hai delusa. Tanto per cambiare!
Allora, come forse ho detto nell'altra storia "Elastic Heart", mi fa piacere di vedere i ragazzi per quello che effettivamente sono, ovvero delle star mondiali che devono gestire la loro vita costantemente frenetica ed irrefrenabile. Adesso però sono in pausa, quindi questo potrebbe aggiungere un tocco di "quotidianità" in più. Insomma, hai trovato una via di mezzo perfetta ahah.
Comunque, mi piace un sacco il personaggio di Louis, anche perché credo che tu lo abbia descritto benissimo ed in modo quasi uguale a quello che è, o almeno a quello che noi conosciamo: lo spiritoso del gruppo, quello senza peli sulla lingua che non ci pensa due volte a mettersi in gioco e che ama casa sua e le sue origini.
Ora sono molto incuriosita dallo strano incontro con questa ragazza. Certo, io avrei reagito in tutt'altro modo (non ne parliamo), ma ognuno è fatto a modo suo e credo che il suo caratterino messo insieme a quello di Louis potrebbe portare molte sorprese. Non ho ancora capito se lei sarà il personaggio femminile effettivo della storia o solo un semplice scenario del prologo, ma lo scoprirò solo andando avanti!
Quindi alla prossima! Brava come al solito, la tua scrittura non delude mai.
xhimmelx :)

18/01/16, ore 17:02

Eccomi qui, come promesso! Allora, parto con il dire che non seguo questi bei fanciulli, perciò la tua è la prima fanfiction su di loro che mi capita di leggere (esclusi gli eclatanti esempi di disagio approdati su qualche pagina, ma quelli ci sono in qualsiasi fandom xD). Passando alla storia, hai uno stile che mi piace sicuramente. Nonostante sia semplice, ha un che di maturo, di chi sa benissimo come costruire personaggi e scene evocative. Adoro chi si sofferma sui dettagli della quotidianeità come hai fatto tu. Ad esempio, la pioggerellina, le villette di mattoni, ma soprattutto la torta di ciliegia :) Sono queste piccole cose che rendono luoghi e personaggi più vicini alla realtà, e non si possono non apprezzare. Così come il modo in cui hai presentato Louis. Ti sei soffermata sia sui suoi pensieri riguardo al successo, sia negativi che positivi, ma anche sul suo rapporto con la famiglia. Mi piace che sia un po' geloso delle sorelle. Anche i suoi migliori amici mi hanno incuriosita, spero che abbiano ancora spazio nella storia :) Oh, e poi Amelie! Grazie per non aver messo una fan sfegatata con la bava alla bocca al suo posto, il suo carattere renderà la storia d'amore sicuramente più interessante. Che ci sia anche una punta di invidia nascosta dietro al suo rifiuto? Insomma, lei si fa il culo a studiare mentre un suo concittadino fa la bella vita e si lamenta pure! Io sarei verde! Chi lo sa, vedremo più avanti :D Ho messo la storia tra le seguite, perciò mi risentirai (sono lenta, ma di sicuro arriverò alla fine u.u).
Ok, credo di aver detto tutto.
Un bacione e alla prossima!

18/01/16, ore 15:30

ehi ciao tesoro (: premetto subito che la grafica è bellissima, sia l'impaginazione sia il banner
poi devo essere sincera, non sono brava a giudicare una storia appena iniziata, ma sicuramente il mio giudizio sulla tua è già positivo
a parte che l'introduzione è davvero troppo bella, mi ha incuriosita subito perché è coincisa ma profonda
poi cercavo qualcosa da leggere in questo periodo, ero in vena di fanfiction e questa sembra proprio il mio genere aw
tra l'altro, hai uno stile fantastico, continua così perché diventerà una storia fantastica, ti faccio i complimenti (e te lo ripeto, è molto raro che mi sbilanci così tanto già dal primo capitolo)
alla prossima tesoro, bravsil xx

17/01/16, ore 16:41

Ciao bella :)
Eccomi qua - finalmente! -
Alloora... adoro già questa storia.
Si vede che ti piace scriverla, e che ti ha presa.
Anche il banner è molto bello.
Mi sono divertita un sacco a leggere questo primo capitolo, davvero. Racconti/scrivi le cose in un modo troppo fantastico; mi ci perdo, immagino tutto.
E niente.
Aggiorna presto, perchè non vedo l'ora.
Finisce sicuramente tra le preferite ;)
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

17/01/16, ore 12:46

ALLORA... io già mi sto appassionando, sappilo.
Come promesso sono passata, e... cavolo, sei bravissima a scrivere!
Mi piace molto l'introduzione e la parte iniziale, cioè, quando descrivi Doncaster e il ritorno di Louis riesci, secondo me, a far immedesimare a pieno chi legge. Davvero, complimenti!
Mi piace anche molto come hai dimensionato il testo, anzi: potresti dirmi come hai fatto? Mi piacerebbe "copiarti" per una mia prossima storia.
Bando alle ciance, comunque!
Mi piace, davvero, quindi aggiorna presto e mi raccomando, avvisami!

Ora vado, un bacione.
Chiara xx

16/01/16, ore 17:17

Come si fa a non amarti? Come si fa a non amare Louis? Come si fa a non amare AMELIE?!
È da.. Mh, da quanto che aspetto questo momento? Di vedere tra gli autori preferiti la pubblicazione di questa storia e ODDIO CI SIAMO DAVVERO.
Sono emozionata come se fosse mia, è normale? No vero? Beh io non lo sono e sono sicura che non ti saresti aspettata una recensione con un senso quindi okay.
LOUIS ED AMELIE SI DEVONO SPOSARE. E FARE TANTI PICCOLI TOMLINSON OKAY? SI, LO DICO GIÀ DA ORA PERCHÉ IO SONO COSÌ FIGGGGGA DA AVER GIÀ LETTO ANCHE GLI ALTRI CAPITOLI E TI DICO SOLO OTP.
OTP PER TUTTA LA VITA.
(Questo ovviamente DOPO me e Benjamin 💁🏻)
E si, proprio perché ho già letto altri capitoli in anteprima inizio da ora a segnalarla per le scelte del sito. Perché giuro s'è questa storia non ci finisce faccio causa a Efp!
Quindi niente, continua a mandarmi spoiler!
I love you,
You are my favorite person in the world.
❤️