Voglio raccontarti una storia
di bambolinazzurra

24/04/16, ore 19:59

Ciao! Ho trovato la tua storia questo pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato, ma come al solito sono l'ultima a recensire... >__>" Ehi! Però sono la numero 8 come Axelino bello! (*gongola*) Vabbè ciancio alle bande sono qui per scriverti che la storia e l'idea mi sono piaciute davvero tanto e, dopo aver letto la nota, per IMPLORARTI di continuarla anche qui! ...o comunque di passarmi gentilmente il link del nuovo sito così che possa andare avanti a leggere... ^^" Sono curiosa...! >__< (Spero) a presto~ Lemixia

08/04/16, ore 17:07

Ciao! Ho appena trovato la storia e finito di leggere il capitolo per trovare la nota... sinceramente mi sento triste di averla trovata solo ora. Ho troppe domande in questo momento che hanno bisogno di troppe risposte e sono troppo curiosa di sapere come si andrà a evolvere via via la situazione (ho detto troppe volte troppo forse? Ahah)
Se già hai trovato dove pubblicarla mi mandi il link per favore? Sono veramente curiosa e già sto sclerando da cinque minuti sapendo che qui non si aggiornerà più
Spero mi arrivi una tua risposta in fretta :)
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 05:10 pm)

01/04/16, ore 12:37

Ciao,
So che forse arrivo in ritardo ma ho visto la tua FF solo oggi, e con ciò volevo solo dire.. che non puoi non finirla T_T
All'inizio ero un pò scettica ma mi sono riconvinta e mi piace molto!
C'è il "giusto equilibrio" tra demenzialità e gli altri vari aspetti.
Se deciderai di finirla qui ma la ricomincerai in un'altro sito sarei felice sapere quale ;)
Un salutone da Malfire

30/03/16, ore 23:40

Ciao cara...
ho letto il tuo messaggio alla fine e sono molto dispiaciuta di quello che è successo o che è stato detto della tua storia. Anche se forse non la rinizierai solo per me, voglio dirti che a tua storia mi è piaciuta e che l'ho trovata interessante e anche avvincente, se fosse proseguita..:'''(
Se la riniziassi, mi piacerebbe molto!!! :D
Ti mando un bacino comprensivo *smack* bye...

30/03/16, ore 19:31

La Villa di Crepuscopoli era un must.
Tutti pronti ad iniziare la terapia di gr- err... volevo dire: a fare piani per salvare ragazzini indifesi dalle grinfie di Seifer! Tutto chiaro Sailor Saix?

E niente, poi ho riletto per la seconda volta le note a fine capitolo :c
Non posso che insistere con la mia strategia di arruffianamento dicendoti che su Wattpad è anche peggio! Ahh, non esistono più i recensori solerti di un tempo!
......TI PREGO CONTINUA QUESTA STORIA ANCHE QUIIIII *si strappa i capelli*

30/03/16, ore 18:58

I capitoli scorrono che è una meraviglia çwç
Non mi sarei aspettata di meno da te!

Ora sono proprio curiosa di scoprire i segreti dell'Organizzazione, dopo questa "iniziazione" coi fiocchi, con prove a trabocchetto e soprannomi vagamente totemici ahah xD
E anche di vedere se Roxas si scuce un po' al festino, of course! (Anche a Saix non farebbe male in realtà, ma si sa: l'AkuRoku è sempre la più gettonata)

Proseguo! >w<

30/03/16, ore 18:24

Ahh, Seifer che ne combina una delle sue, ma questa volta gli è andata male... scommetto che sotto sotto è invidioso di Axel xD

Ma come, Roxas è il capo? Ahaaa, questa sì che è una sorpresa!
Inizialmente mi chiedevo in base a che cosa avessi fatto la cernita dei Nessuno, poi ci ha pensato Wakka a spiegare tutto - stupida me.

Proseguo con la lettura!

30/03/16, ore 18:14

Ciao di nuovo, e grazie per aver risposto a quel mio messaggino privato!
Io, intanto, recensisco, e spero di essere quanto più incoraggiante possibile (una mia recensione varrà per tre! ewè)

E chi poteva essere il padre di Axel se non Reno? A volte vengono anche shippati insieme, ma direi che li preferisco nella tua versione xD

Hai delineato la crescita di Tifa e del suo amico d'infanzia con tratti veloci e significativi - l'ho adorata, così come anche la reazione dei nonni xD

E infine abbiamo l'imminente trasferimento della famigliola, che sicuramente getterà Axel nel vivo di mille situazioni.

Passo subito a leggere il primo capitolo, spero di riuscire a recensire tutto entro oggi (che è l'ultimo giorno di vacanze, sigh D':).
Un bacio forte! >w<