Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bambolinazzurra   Capitolo: 4
Axel è il figlio di un giovane uomo di affari, costretto a continui trasferimenti, l'ultimo dei quali lo porta in una grande città.
Appena arrivato nell'ennesima nuova scuola, Axel si ritrova, con sua grande sorpresa, a far parte di un gruppo bizzarro e temuto da tutti e, dilaniato tra le dicerie e un istinto prepotente, prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita.
Tutto ciò che Axel ha sempre conosciuto viene messo in discussione in una serie di bizzarri e a volte esilaranti colpi di scena.
Azione, strani fenomeni, avventura, tenerezza, battute squallide e a volte di cocente demenza, introspezione e un pizzico di romance.
La storia è narrata in prima persona, dal punto di vista di Axel. Contiene coppie e scene yaoi, lettore avvisato...
Detto questo, spero che ve la godrete.
ERRATA CORRIGE: avevo fatto un macello per quanto riguarda l'html, facendo apparire il formato non comprensibile, soprattutto per quanto riguardava i dialoghi. ma ora l'ho sistemato.
Personaggi: Ansem, Axel, Organizzazione XIII, Roxas, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts
Vai alla pagina dell'autore: bambolinazzurra