Just you and me.
di LadySJones

21/02/19, ore 22:37

Ciao bellissima storia, scrivi molto bene. Se fossi in te la finirei qui la storia, come finale ci sta da dio! Poi se vuoi continuare sarò felice di leggere i capitoli successivi.

22/01/16, ore 22:19

bravissima come sempre io credo che ci sia qualcosa di molto forte tra colin e jen nella vita reale sono innamorati e si capisce dal modo di guardarsi e di toccarsi

18/01/16, ore 23:03

Ciaooo cara, eccomi qui! Questo capitolo si è fatto decisamente attendere, è vero, ma di sicuro non ha deluso le aspettative... sapevo che questo pranzo non sarebbe stato semplice per la povera Jen (sigh), però poteva andare peggio, persino la padrona di casa è stata meno maligna di come me l'immaginavo! La cosa più crudele che ha fatto è stata lasciare suo figlio digiuno... XD No, scherzo, ma sicuramente poteva evitare quelle domande imbarazzanti. Quello che mi è piaciuto molto è stato come Colin abbia cercato di starle sempre vicino, afferrandole la mano sotto il tavolo (aww) o con dei semplici sguardi... Mi auguro che l'abbia fatto anche nella realtà.
Belli anche i due viaggi in macchina, specie quello al ritorno con lui che usa la mano di lei come microfono - ce lo vedo proprio a fare una scemenza simile! Poi mi metti Ed, con QUELLA canzone, cioè... come si può non morire di feels?? Sul finale ho temuto che lui sarebbe andato via un'altra volta, ma salutarsi in quel modo era inaccettabile per una separazione tanto lunga... e infatti, finalmente è tornato indietro e ha fatto la cosa giusta (giusta non è il termine adatto, ma... capiscimi).
La scena sul divano... e come la commento? Oltre al fatto che si sono lasciati andare, il modo in cui hai scelto di farla dichiarare è stato perfetto, e mi fa disagiare ancora di più al pensiero di quando hanno parlato di quella scena al comicon. Nel prossimo capitolo li vedremo separati? :( Be', dato quel che è successo mi aspetto almeno tanti messaggi o chiamate dolci per risollevarci un po'. Finisco con 2 domande semiserie:
1- ma quindi Sean e Tanya sono rimasti ad aspettare tutto il tempo mentre quei due facevano i loro porci (mai aggettivo fu più accurato) comodi? XD uahaha!
2- H. che taglia la torta? Togliete il coltello di mano a quella donna, per carità!
Un bacio,
Orny