I ragazzi della 5 A
di effe_95

Oh, quanto è stato dolce Romeo! Lui non ha cercato di giustificarsi, non ha tentato di farle credere qualcosa che non era... si è solamente scusato, ha compreso e ammesso i suoi errori, senza neanche cercare di trovare una stupida scusa...
Sì, l'ho adorato per questo e mi piace un sacco Fulvia, questa ragazza ha una forza incredibile, ha uno spirito da cui chiunque dovrebbe prendere esempio. Sai, ti posso dire una cosa? Credo che loro due siano la mia coppia preferita, mi piacciono veramente troppo, ed è strano - ma bello - che io abbia così cambiato idea su Romeo, ma anche le persone che a prima impressione possono sembrare antipatici, spesso celano qualcosa di meraviglioso, come è successo nel caso di Romeo.
Sonia dovrebbe proprio rigraziare di avere una persona come Miki al suo fianco, perché non se la merita e, sinceramente, se fossi in Miki l'avrei lasciata sola e abbandonata a se stessa, razza di cretina stupida che non è altro! Sì, ripeto, lei e Cristiano si sono proprio trovati e spero sempre di più che stiano insieme e si completino con il loro essere insopportabili. Bleah.
Alessandra è stata molto dolce e comprensiva con Zosimo, non avrei saputo neanche io come ribattere, se mi fossi trovata al posto del carinissimo folletto ^^ tanto carino, dolce e da coccolare! Mi piace tanto, così come mi piace lei e mi piacciono insieme :3
Allora... finalmente posso dire: "Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!". Ebbene sì, posso veramente affermare di essere arrivata anche io al punto degli altri lettori, pensavo che non ci sarei mai riuscita, invece... ho stupito me stessa e spero anche te, ahahahahah :D
Alla prossima, complimenti e continua sempre così ♥

Che capitolo, effe!
Sonia e Cristiano mi fanno tenerezza quando stanno insieme, si capiscono davvero e dovrebbero smetterla di porsi limiti, dovrebbero lasciarsi andare e stare di nuovo insieme come una volta. Starebbero bene tutti e due, no?
Miki ha la pazienza di una santa, non lascia da sola Sonia nonostante tutto quello che è successo tra loro. Spero che Sonia se ne renda conto e cominci a rispettare almenp lei, perché ciò che ha fatto non è da tutti. Io sinceramente non l'avrei mai fatto.
Cristiano sta soffrendo tanto e non ha nessun punto di riferimento. Un po' mi dispiace per lui, se riuscisse a mettere da parte la maschera di indifferenza che si è costruito anche nella vita quotidiana, sono sicura che verrebbe apprezzato di più da tutti.
Mi dispiace anche per Zosimo, dev'essere dura per lui rivivere quelle immagini che appartengono al passato, ma che gli si ripresentano quando meno se lo aspetta. Io lo adoro, mi dispiace vederlo soffrire, così come dispiace alla nostra Alessandra. In questo capitolo è stata molto dolce ad andare da lui, insieme sono trooooooppo carini e teneri, e sono anche una potenza in grado di superare qualsiasi ostacolo. Stanno diventando la mia coppia preferita! ♥
Sai, speravo che ci fosse un bacio tra loro, lo speravo davvero davvero tanto, ma a quanto pare ci vuoi far aspettare, eh? ;)
Romeo e Fulvia... ti dirò la verità, ultimamente Romeo mi sta piacendo molto. Voglio dire, continua a non andarmi a genio il suo comportamento con il resto del mondo, ad esempio con i suoi compagni, ma con Fulvia sembra un'altra persona! Mi rendo conto che con questa ragazza bisogna avere molta pazienza, secondo me è piuttosto frustrata perché non riesce ad accettare la sua condizione, bisogna saperla gestire e Romeo ci sta provando perché la ama.
La reazione di Fulvia quando Romeo è tornato tardi mi è sembrata eccessiva. insomma, ci può stare un po' di preoccupazione, ma in fondo Romeo può fare quel che vuole. Poteva essere successo che si fosse trattenuto a parlare con i suoi compagni, che fosse entrato in un bar, qualsiasi cosa, no? E invece Fulvia ha subito pensato al peggio.
Sono contenta che si siano baciati, spero solo che da questo momento la ragazza superi le sue difficoltà e si metta meno problemi, non può continuare a vivere così, fa male a lei e a chi la circonda.
Lo dico perché vivo una situazione simile dall'interno.
Complimenti, ottimo capitolo, immagino sia stato davvero impegnativo da scrivere. Ho trovato solo qualche piccolo errore di battitura/distrazione.
Attendo il prossimo capitolo! :3
Alla prossima! ♥

Quanto è bello questo capitolo! Ti giuro, nella sua tristezza è veramente bello. Cristiano viene fuori un po' e Sonia pure, chè più maschere di loro non le ha nessuno in questa classe. Zosimo e Alessandra sono adorabili, lei così bionda, lui così moro.. no? (ahahhaha scusa ma non so perchè l'ho pensato subito).
E poi c'è la piccola Fulvia, che in verità rappresenta un po' tutti, che nonostante tutto stiamo sempre fuori ad aspettare la persona a cui teniamo di più, anche un'ora al freddo.