Avere il cuore lacerato a metà
di Mistyna

15/02/16, ore 22:38

Anche io non vedo l'ora di scoprire cosa succede... che cosa curiosa! Vabbeh, a parte gli scherzi, complimenti per il capitolo. Magnus e Alec sono i migliori. Li adoro. Mi fa piacere che non hai deciso di farli litigare per via di Spyra. Ancora complimenti per il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 10:39 pm)

15/02/16, ore 21:49

Oggi ho subito letto il tuo capitolo, ma non ho avuto tempo di scrivere una recensione. Così lo faccio adesso, ed inizio dicendoti che anche questo aggiornamento mi é piaciuto da impazzire. Mi piace come la storia stia prendendo un piega più avventurosa, per così dire. Ormai sai già tutti i miei pensieri, perciò un bacione, alla prossima

12/02/16, ore 21:42

Kaelie mi sta decisamente più simpatica di Jiliel e secondo me ha davvero delle buone intensioni. Spero di non sbagliarmi. Ad essere sinceri mi è anche un po' dispiaciuto il fatto che Kaelie ancora non stia a genio a Magnus, Alec, Isabelle, Simon e Clary. Però, infondo, capisco che sia difficile fidarsi di una qualsivoglia fata visto che la loro regina ha preso William. Spero che tutti cambino la loro opinione su Kaelie perchè, ripeto, mi sta molto simpatica. Inoltre spero che la corte unseelie abbia un antidoto definitivo per William così da poter riabbracciare i suoi genitori. E poi vorrei capire meglio questo legame tra William e la Principessa. Quando Clary ha definito la bambina un mostro non ho potuto fare a meno di paragonarla a Jocelyn. E poi devo dire che non mi aspettavo che Clary l'avrebbe disprezzata. Non so... io Clary l'ho sempre immmaginata comprensiva e dolce. Talvolta anche troppo dolce. Però mi piace.
Come sempre bellissimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 09:49 pm)

12/02/16, ore 17:40

E anche questo capitolo è decisamente stato all'altezza delle mie aspettative. Provo ancora sentimenti contrastanti per Kaelie, non credo sia una cattiva persona ma ho imparato a trattare con molta calma le fate senza arrivare subito alla conclusione. Ora sono ancora più curiosa, non vedo l'ora di vedere quello che succederà nei prossimi capitoli e spero che Jace e Clary riescano a riabbracciare il loro piccolo William. Alla prossima, un bacione

10/02/16, ore 21:31

Povera Clary e povero jace .....ho adorato come hai scritto di Alec mi sembrava di star lì nella stanza con loro

10/02/16, ore 19:54

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Quanto sono teneri Jace e Clary. È ufficiale: li adoro! Come è ufficiale il fatto che adoro questa storia e il tuo modo di scrivere. Giuro sembrava che stessi vivendo tutto in prima persona e che non lo stessi leggendo. Davvero, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima. ❤

10/02/16, ore 16:43

Oh my freaking gosh. Davvero sono rimasta allibita, non dalla storia...bhe anche, ma da come riesci a descrivere bene le situazioni, le emozioni dei personaggi, e per questo ti ringrazio.
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento.
Ave Atque Vale Alex.

10/02/16, ore 16:22

Oddio io amo la Clace. Riescono a essere dolci e pucciosi anche in un momento come questo. Ammetto si essere sempre più curiosa e di aspettare con ansia ogni tuo aggiornamento (oggi avrò guardato 10 volte). Ormai sai quello che penso della storia, perciò, ti saluto soltanto e, ci vediamo alla prossima

08/02/16, ore 20:29

Ok... questa devo dire che non me la aspettavo proprio. Avevo immaginato tipo che alla regina servisse il sangue di Will magari per far tornare in vita sebastan o altro. Ma mai a pensare che voleva, in un certo senso, legarlo a sua figlia che poi sarebbe sua cugina. Mi hai davvero stupito. E credo non solo a me. Come da consuetudine ti faccio i complimenti per il capitolo che è, ovviamente, bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di poter leggere la reazione di Jace e Clary alla notizia di ció che la regina sta tramando. Ancora complimenti.

08/02/16, ore 18:24

Wow, wow, wow...oddio credo di essere ancora scioccata. Non posso credere a quanto é stato scoperto, insomma un altro o bimbo, una guerra molto più imminente del previsto. Non mentirò e ti dirò che a me, personalmente, il personaggio di Jonathan é sempre piaciuto in quanto credo sia uno dei più intriganti della storia. Certo ha commesso atti che dovevano, per forza, essere puniti, ma ho pianto un sacco nel momento della sua morte. Tornando alla storia Kaelie è l'unica fata che riesco a sopportare e adoro il modo in cui l'hai voluta rendere diversa dalle altre donandole, sostanzialmente, un cuore. La storia sta entrando nel vivo e mi piace anche il modo in cui riveli pian piano tutti i particolari che servono al lettore per comporre gli esatti avvenimenti della trama. Non vedo l'ora di leggere la reazione dei nostri amati shadowhunters difronte alle ultime scoperte. Un bacione, alla prossima.

08/02/16, ore 13:53

Wau che colpo di scena, sembra quasi una ruota che gira .....come per Sebastian e Clary ora coi loro figli....sperando che x questi 2 bimbi il destini sia più roseo

05/02/16, ore 18:11

Anche questo capitolo é bellissimo. Mi piace molto il rapporto tra Izzy e Clary. In molte fan fiction Isabelle viene molto sottovalutata e trascurata come personaggio. Invece secondo me é da prendere ad esempio perché é forte e determinata. Ci hai lasciato anche questa volta con il fiato sospeso. Sono curiosissima di scoprire cosa chiederà Isabelle a Kaelie e cosa le risponderá. Spero vivamente che si scopra cosa sta facendo la Regina a William o, almeno, che si inizi a capire/sospettare qualcosa. Ancora tanti complienti per il capitolo e la storia in generale. 😉❤

05/02/16, ore 14:52

Ancora una volta non hai deluso le mie aspettative. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi piace il fatto che tu abbia voluto mettere una notizia felice, la quale ispira calma e gioia, in un momento altrimenti spaventoso. Questa conferisce, secondo me, un aspetto più reale della vicenda in quanto fa comparire del bene anche in tutto il male che circonda i nostri amati (quasi tutti) personaggi. Non vedo l'ora di continuare quest'avventura. Di nuovo un bacio, alla prossima <3

03/02/16, ore 19:25

Spero vivamente che Clary gliela faccia davvero pagare cara. Però non ho capito una cosa... se la Regina gli ha "solo" vietato di vedere Jace, perchè non può ribellarsi a Jiliel? Non va contro gli accordi fatti con la Regina. Però e anche vero che alla regina non interessa quindi potrebbe comunque far del male a Will per un motivo "futile" come quello di aver picchiato Juliel perchè la violenta. E poi, cosa sta facendo la Regina a Will? Sono curiosissima. Ad ogni capitolo mi incuriosisco sempre di più ed è un bene sia per me, che altrimenti mi annoierei di leggere, sia per te che non perdi lettori/fan. Sei davvero brava, complimenti (per la terza volta ma... dettagli!). Aggiorna presto!

03/02/16, ore 14:05

Appena ho visto l'aggiornamento della storia mi ci sono fiondata sopre manco fossi Jiliel con Clary. Anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative e la storia si fa continuamente più interessante. Mi piace molto il modo in cui hai sviluppato il personaggio di Jiliel e non vedo l'ora di assistere al suo faccia a faccia finale con Clary o magari con Jace. Ci vediamo alla prossima, un bacione