Avere il cuore lacerato a metà
di Mistyna

01/03/16, ore 13:49

Wow.. Non ho parole per commentare! Ho trovato la tua storia per caso e ho letto i capitoli tutti in un fiato! La tua fantasia e creatività è strabiliante! Hai creato una storia fantastica! Sembrava di leggere una storia della Clare! Complimenti davvero. . Non vedo l'ora di vedere il resto della storia!

29/02/16, ore 14:41

Okay, ammettiamo che i colpi di scena non mancano mai. Prima di tutto, devo dirti che mi é piaciuto molto il fatto che a combattere e uccidere Jiliel sia stata proprio Clary. In secondo luogo, adoro il rapporto che c'è tra Jace, Clary e William, dove vediamo un padre e un marito protettivo che sacrificherebbe anche la sua vita per la famiglia. Poi, come detto, ho apprezzato il tuo ultimo colpo di scena. In effetti ho sempre pensato, leggendo i libri della Clare, che se Jonathan fosse stato cresciuto da Jocelyn le cose sarebbe state diverse, quindi, spero che possa essere così anche per la piccola appena liberata che, alla fine, non ha nessuna colpa. Ammetto di essere un po' dispiaciuta sapendo che questa storia si sta concludendo, ma non vedo comunque l'ora di leggere il finale e, chissà, magari ci stupirai di nuovo. Un bacione, alla prossima.

29/02/16, ore 13:47

Wau che colpo di scena.....la fatina xò ora ha sangue angelico nelle vene

27/02/16, ore 01:08

Io no nn ti odio per kaelie...purtroppo in guerra capita...poi ci sta che un personaggio mmmm come dire...reo , muoia....ma il fratello....però... ti prego una fine lenta e dolorosa, fai del tuo peggio....ma ...o mammina mia bella....nn puoi lasciarci così senza sapere di will...dov'è ? Come sta?...u Gesù

26/02/16, ore 19:09

Ok, le cose si fanno davvero molto movimentate, ma anche sempre più interessanti. Allora, come sempre il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sono dispiaciuta per Kaelie, questo si, ma in effetti serviva un colpo di scena. Detto ciò non posso che dirti che non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Jace, Clary e Will. Un bacione, alla prossima.

24/02/16, ore 21:15

E io che speravo andasse tutto bene... e invece no! Immagino che dovrò farmene una ragione. Spero che almeno nel prossimo capitolo le cose si aggiusteranno un po'. Non pretendo chi sa quale miglioramento... solo qualcosa che vada per il verso giusto. Tipo che Kaelie si salvarsa e quel figlio di buona donna di Juliel muore di una morte lenta e dolorosa. Ma questi sono solo consigli. 😂😉
Comunque, capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ancora complimenti. ❤
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 09:17 pm)

24/02/16, ore 15:22

Ho letto il capitolo alla velocità della luce, e non posso che farti, per l'ennesima volta, infiniti complimenti. Le cose sii sono un po' complicate, ma sospettavo che il tutto non sarebbe stato così semmplice. Mi piace molto il rapporto che hai costruito tra Jace e Kaelie, un rapporto genuino e sincero. A questo punto, non posso che dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione, alla prossima.

22/02/16, ore 22:58

Prima di tutto mi scuso per la mancata recensione dello scorso capitolo, spero di riuscire a farmi perdonare con questa. Anche oggi non hai deluso le mie aspettative, e nemmeno nel precendente capitolo l'avevi fatto, infatti mi é piaciuto molto il modo in cui l'hai concluso, lasciando il tutto avvolto nel mistero. Credo che questa tattica sia importantissima per attirare l'attenzione del lettore e per farlo appassionare alla storia. Mi complimento ancora per il modo in cui hai sviluppato tutti i personaggi (ho apprezzato persino Robert, che non ho mai particolarmente amato nelle storie della Clare, in quanto hai cercato di renderlo il più umano possibile). Ancora una volta, perciò, ti dico che non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia e spero che riuscirò a supportarti e a strapparti un sorriso fino all'ultimo. Un bacione, alla prossima.

22/02/16, ore 18:19

Mi piace troppo. Davvero sei mitica. Il modo in cui riesci a trasmettere anche la più piccola emozione o pensiero dei personaggi a chi legge è impressionante. Davvero, complimenti. Il capitolo è bellissimo, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ma, soprattutto non vedo l'ora che riescano a liberare William. Sperando che vaada tutto bene. Perchè andrà tutto bene vero? Ancora complimenti.

22/02/16, ore 17:14

Ma io ormai mj musico di fazzoletti prima di iniziare a leggere qualsiasi tuo capitolo e ho fatto bene....pensieri, parole e trama stupende

20/02/16, ore 14:43

Okay. Fammi leggere il prossimo capitolo e nessuno si farà male!
Vabbeh, apparte gli scherzi, mi piace molto questo capitolo e sono contenta che a Clary non succederà niente. Perchè non le succederà niente vero? VERO? Inutile dire che questo capitolo mi lascia più curiosità di tutti gli altri capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, come avrai ben capito.
Ci "vediamo" al prossimo capitolo. Ancora complimenti.

19/02/16, ore 23:17

Molto intenso e ricco di conflitto interiore,continuo a leggerti sempre con piacere...è fatta ,Nora andiamo a prendere will
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 03:33 pm)

17/02/16, ore 16:57

Capitoli bellissimo. La corte Unseliee, ma soprattutto, il re dela corte Unseliee, sono proprio come me li sono immaginati. Cattivi e senza cuore. Insomma, crudeli. Sono felice del fatto che Will sta bene o, meglio, starà bene. Non ho potuto far a meno di pensare a quanto si sentiranno male Jace e Clary quando scopriranno che avrebbero potuto fare a meno di lasciare il loro bambino nelle mani della regina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/02/16, ore 14:37

Si, anche questo capitolo mi é piaciuto un sacco. Mi ha appassionato il modo in cui hai descritto tutta la corte e anche quello in cui hai fatto trapelare tutta la crudeltà delle fate Unseelie. La storia si sta facendo sempre più chiara e anche oggi un altro tassello é andato al suo posto, un tassello del tutto inaspettato, se posso aggiungere. E anche questa "sorprese", mi piacciono molto. Grazie per avermi allietata con questa splendida lettura. Un bacione, alla prossima.

17/02/16, ore 13:50

Che capitoli di fuoco, nn vedo l'ora di sapere come continua... poverini jace e Clary. ...se avessero saputo prima....un bacio