Nemesi, la bambina dal sangue sporco.
di emmeypsilon

03/04/18, ore 14:34

Ti prego continua la storia. Ormai mi sono affezionata a Nemesi... Non vedo l'ora di leggere come continuerà. Credo che Joanne porterà un po' di pepe alla storia 😉. Comunque bellissima fanfiction ❤

20/01/16, ore 14:52

oooooohhhhh!!!!!!!!! che carina Nemesi!!! così dolce, innocua, innocente, bellissima! che bambino cattivo Rufus! ma non per niente è il figlio di Astoria chissà che lavaggio del cervello gli staranno facendo sui Purosangue e i Mezzosangue! e Draco? bhe era ora che si commuovesse un po'! sempre rigido con quel suo cuore di ghiaccio! mi iniziava a dare un po' fastidio. hermione è la mamma perfetta per Nemesi. gentile ma autoritaria. e fa bene a non volere fare il compleanno al Manor! chiunque sano di mente eviterebbe quel posto se prima non fosse stato. ripulito, ritinteggiato, riarredato, ricolorato, riadattato il giardino ecc ecc. i coniugi malfoy sono dei perfetti nonni.
ora starà a vedere cosa è venuta a fare Jhoanne.
porterà qualcosa di buono? ne dubito. ho un presentimento, e cioè una litigata tra Draco e Hermione. oppure un disatro creato dai poteri involontari di Nemesi.
bhe staremo a vedere!