La fuga dei Conti
di Beatrix Bonnie

24/01/16, ore 21:38

Ed eccomi qui!
Prima di tutto: ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti! Ormai seguo quasi solo la tua storia su EFP, ma sono davvero curioso di vederla finire!
Ma passiamo al capitolo: beh, che colpo! Davvero non mi aspettavo un finale così disperato per questa storia! Voldy (dovrei prenderlo più sul serio, lo so, specialmente in questo capitolo, ma non posso farne a meno) che si presenta a casa di Edmund (tre settimane dalla fine... il Ministero non è ancora caduto, mi pare) e lo rapisce. Ed è sempre pronto e capace, ma ovviamente Tom Riddle ha molta più esperienza di lui e alla fine riesce a spuntarla. Con quali conseguenze? Si vedrà! Ma dover aspettare un mese intero!
E non dimentichiamo l'elezione a patriarca del cardinal Saiminiu! Ero proprio curioso di sapere chi sarebbe stato il nuovo patriarca. Bene. Mi chiedo se avrà un ruolo nella prossima storia.
Che si intitola La Forza del Giglio... non ricordo se era il titolo che avevi messo qualche tempo fa sulla tua pagina personale...
Questo sesto racconto è stato bello. Rispetto alla sua controparte "inglese" è stato forse quello che si è discostato maggiormente. Abbiamo avuto un viaggio nel passato, la scoperta di un grande segreto magico, problemi di filosofia del diritto e altre cose. Meno avventuroso, forse, ma comunque un efficace introduzione all'ultima parte della tua storia. Dire addio a Ed, Laugh e Mairead sarà terribilmente triste! Ma per quello c'è ancora tempo!
Buona fortuna per tutto allora, e a presto!
Lunga vita e prosperità!
Che la Forza sia con te! (anche Episodio VII!)