Strani sogni
di SilviAngel

18/09/21, ore 01:36

Ricordo: fedi orrende, matrimonio rovinato, gravidanza da solo, parto tra atroci dolori, sesso con una tizia nella stanza accanto, fatto fare figuracce davanti al branco, non riconosciuto il figli e basta un Grazie e "Lasciamo stare, penso che, in fondo, sia inutile parlarne" Almeno un chiarimento che sia uno, un pensiero che esprima come sia stato male..... neanche un santo avrebbe subito così magia o meno

18/09/21, ore 01:13

Nessuno umano o licantropo passa sopra così facilmente ad un dolore e all'abbandono. Magico o meno che sia. Men che meno un diciassettenne. Tre righe e tutto passato evviva. Peccato fino ad ora era una bella storia questa parte pessima

29/01/17, ore 21:47

Finalmente una gioia! Gli hai fatto sudare sette camicie (a testa) per arrivare fino qui! Che bello sarebbe passare un Natale così, non sò te ma io lo vivo come un enorme stress.
Comunque, porca paletta sti fine capitolo netti. Ma non riesci a pubblicare almeno due volte a settimana? Già i cap non sono lunghissimi, lasciano sempre un po'di amaro in bocca (sì, anche quando ci regali una gioia), certe volte rileggo quello precedente perché non ricordo come finiva!

20/11/16, ore 20:17

Poveri .
Non e giusto.
Derek più degli altri li dovrebbe comprenderli visto ciò che pensa di dover affrontare cin Stiles.
E poi neanche Chris ha avuto voce invcapitolo sulla scelta in quale famiglia nascere.