Sansûkh
di determamfidd

07/04/16, ore 13:47

Ciao, ho letto tutto d'un fiaro l'intera storia. Tutta la mia stima. Volevo chiederti quando pobblicherai il nuovo capitolo.
Ciao 😜

27/01/16, ore 19:58

L'attesa del capitolo è stata lunga, ma ne è valsa decisamente la pena. Quanto possono essere dolci Gimli e Legolas!? Mi piacciono sempre di più come coppia...ha quasi superato la Bilbo/Thorin (adorabili anche loro). La guerra sta finalmente finendo e sono davvero curiosa di leggere quello che accadrà dopo. Grazie ancora per l'impegno che ci stai mettendo nel tradurre questa storia. A presto :)

26/01/16, ore 23:21

L'epicità di questo capitolo. Signori, l'epicità di questo capitolo!
Abbiamo atteso ma ne è valsa la pena, decisamente. Amo sempre più questa storia e non posso credere che stiamo arrivando alla fine. Mi mancherà un sacco, già lo so. Perché i Nani sono semplicemente favolosi, unici.
Anche il capitolo di per sé è bello denso di accadimenti, ma la presenza della Compagnia rende tutto ancor più fantastico. Perché alla fine Frodo non era solo. Thorin e Bilbo erano con lui, fino alla fine.
Avrei davvero tante parole da dire, perché sono tanti gli avvenimenti (la pugnalata alle spalle! Mamma mia se ci sono rimasta secca!) e sono raccontarti benissimo (nota di merito a te che traduci. Non smetterò mai di ringraziarti per questo lavorone).
Grazie, sia all'autrice per aver scritto questa storia, che alla fantastica traduttrice che noi Italiani abbiamo la fortuna di avere.
Al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere),

Ail