Sogno di una notte di due anni fa
di _valy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/16, ore 20:24

Un'altra tua storiella? Evvai! E poi l'inizio sembra gia interessante.
Anche se avrei preferito un finale un po' più diverso per la storia precedente, cioè non sembra proprio che abbia un finale.
Comunque amo troppo la tua scrittura, fosse per me ti darei un oscar ahahah xD. Oddio l'attesa è finitaaaa!!! OUAT 5B❤Ciaoo.

29/02/16, ore 15:06

Apparte per la trama divertente la tua storia mi piace per un motivo in particolare: sei bravissima a scrivere il punto di vista di Regina, cioè è una cosa incredibile, rappresenti la Regina Mills della prima stagione al 100% se non anche di più. Brava e a presto spero.

13/02/16, ore 11:45

Grande! Ff un sacco bella! Mi piace il modo in cui hai scelto di narrare i fatti! Sinceramente vorrei leggere altri capitoli, magari con Mary Margaret che si redime o con regina e Emma che superano lo scandalo insieme...
Comunque sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di questo o felici e contenti, fai te 😉 alla prossima 😁

12/02/16, ore 23:53

Questa storia è molto interessante, mi piace il modo in cui si è aperto il capitolo, però poi non ho capito bene chi era che si scambiava quei messaggi.
Mi piace anche come tratti il tema dell'omosessualità. A presto.

30/01/16, ore 00:38

Grazie a te! Mi piace come scrivi e quello che scrivi e mi piacciono i lieto fine anche se non credo che questa storia lo prevede. Lasciata così, lascia intendere che si rivedranno (o comunque mi piace pensarlo :) ) però mi fido abbastanza di quello che potresti scrivere ancora. Vedi tu. Spero comunque che qui o in un altra storia, tornerai a scrivere ancora. :)

27/01/16, ore 22:55

Okay. Non so perché ma mi hai fatto morire. I messaggi sono spettacolari.
Molto divertenti e significativi.
Forse Regina è un po troppo svelta a diventare docile. Ma mi piace. A Presto (spero) KanekiKen.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]