Undertale's life
di Foxy the pirate fox

12/02/16, ore 20:30

Ciao! Non per infastidire, anche perché le altre fanfic della raccolta le ho trovate carine, ma questa...ahimé, non hai aggiunto granché a quello che succede nel videogioco, a parte le parole di Frisk. Tra l'altro, in quelle linee di dialogo Asriel chiama ancora Frisk con il nome del primo umano, apprende solo dopo qual è quello reale, il che è un errore non trascurabile. Può anche solo essere una mia opinione, ma se si decide di scrivere una fanfiction, lunga o corta che sia, che riprenda momenti della storia originale, bisogna aggiungere parti mancanti rilevanti e non solo qualche frase nuova pronunciata da un determinato personaggio. Magari potevi rendere la cosa leggermente più introspettiva, anche se mi rendo conto che probabilmente in questo modo 500 parole di flashfic non sarebbero bastate. Insomma, se l'idea di base poteva essere bella, lo sviluppo non è dei migliori: poteva essere ampliata di più e molto meglio. Riconosco l'impegno che ci hai sicuramente messo, per carità, ma spero che la mia recensione sia costruttiva e ti aiuti a migliorare.
Buonanotte e a presto! ^^