Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

17/02/19, ore 16:27

È bellissimaa😍😍
Ma come mai non la continui è troppo bella la amo😍😍

28/10/16, ore 11:07

Okay, forse è un po' tardi per recensire ma questa storia la seguo sin dalla pubblicazione del primo capitolo... non avevo nemmeno un account dunque dovevo entrare ogni giorno e cercarla. Davvero ci tengo molto e mi sono affezzionata adoro Apollo mi fa morire dal ridere povero saga... spero che april non muoia invece ç_ç, e sono curiosa di chi è innamorato camus. ( lo shippo con Milo muahhaha ) Ovviamente vorrei sapere la fine di tutto quindi vi prego continuate a scrivere, io più di chiedervelo e aspettare non posso fare ... alla prossima spero a presto.

12/02/16, ore 18:19

April!!
Ma perchè in ogni capitolo ne fate stare male uno??
T.T
Non potete fare così!!
Vi prego di pubblicare presto o io muoio e mi avrete sulla coscienza per sempre!!

11/02/16, ore 10:23

Ahhh! Finalmente è uscito questo capito! Beh che dire Ally fatti gli affaracci tuoi non puoi sapere come è camus sotto sotto al suo cuore ghiacciato ! u.u e ... da apollo si salvi chi può !!! ne usciranno matti che non è da meno neanche dal dio della amore ... Mmmm attento che se fai salire l'arles a saga son guai molto grossi xD  Aphrodite è più svampita dell'altro Aphrodite ahahah forse sarà il nome di per se !
Ma la cosa che mi ha lasciata senza parole è april resisti cara !
Quindi.... Aspetto pazientemente il prossimo cappy :3
Continuare così !
Un abbraccio
-Ale

01/02/16, ore 20:02

Io vi ammazzerei per il ritardo a cui mi avete sottoposto, ma per questa storia giuro che ne vale la pena!
Non so come fate ma riuscite sempre a non deludere le aspettative di chi legge e quando dico così e perchè credo di parlare giustamente anche per gli altri.
Le altre recensioni sono sempre positive del resto!
allooooora capitolo stupendo, nonostante sia una parte un pò REM riuscite comunque a renderla avvincente e questo mi va benissimo!
Vi prego di non fare mai più questo ritardo perchè vi ammazzo davvero!
e salvatemi April!

31/01/16, ore 01:20

Davvero ?
Miraggio!
Pensavo che aveste buttato la spugna con questa storia e invece eccoci qui, a parlare di nuovo!
Sono così felice che non l'abbiate abbandonata!
Sarebbe stato davvero un peccato data l'alta portata della fiction.
Io l'ho amata sin dal primo momento è leggendo questo capitolo l'amore è ritornato forte.
Vi sembrerà strano ma a volte, anche a scuola ahah, mi domandavo come potessero stare i ragazzi che voi avete creato e semmai sarei riuscita a continuare a sognare con loro, a vivere con loro,a scoparmi Hades, a lottare con loro, a scoparmi Hades, a ridere con loro, l'ho già detto a scopatmi Hades? Si?
Allora a scoparmi Mark, Cole e Cameron,no aspetta anche Ian e Michael. No aspetta... Tutti!!
Capitolo bellissimissimissimo!
Alla prossima!!!

31/01/16, ore 01:13

Evvivaaaa
Il capitolo mi é piaciuto moltissimo soprattutto la parte di Saga e il dio Amore e la parte di Apollo.
Sono curiosissima di sapere come si salverà April e se Aioria sopravviverà alla furia della sua allieva
Siete gentilissime
Io vi stresso e voi mi dedicate un capitolo aww :)
Non vedo l'ora del vostro prossimo aggiornamento
Con affetto
Cramisi

31/01/16, ore 01:08

Se i muri potessero parlare ora, starebbero bestemmiando in tutte le lingue per le urla che io e mio fratello stiamo dando!
Il dodicesimo capitolo è davvero tra noi! Non ci posso credere!!
È stupendo! È bellissimo! È lunghissimo ma sempre troppo corto per me!
È tutto quello che di bello si può dire.
Sembra di stare in una gabbia di matti.
Mark e Megan urlano da un lato
Amore e Apollo dall'altro ahaha
Fantastici e fantastiche voi!
Vi prego il mio cuore è provato dal dolore!
La settimana prossima datemi la mia droga o ne moriró!!

31/01/16, ore 01:05

No non ci credo!
Miracolo fratelli!
Non ho visto le statue piangere ma il dodicesimo capitolo della mia fiction preferita si!!
Sto troppo piangendo dalla gioia!
Il capitolo come sempre è stupendo, ma, una domanda che preme davvero tanto.
April!?!?!?!?
Lasciate stare la mia April!
Ammazzo Cole, no non è vero non lo faccio però lasciate stare April!
Aphrodite ahahahahahah sto ancora ridendo!
Ma quanto può essere suonata quella lì ahahah
E chloe fantastica! È un personaggio a cui ho sempre dato poco spessore però se sviluppato meglio come altri mi interesserebbe tanto!
Per non parlare degli altri xD
Non se la cavano molto bene eh?
Mark e Megan win AHAHAHAHAHAHAHA
Non vedo l'ora che sia la settimana prossima!
Con affetto alle mega ritardatarie
Elebass ❤️