LA FINE DEI GIOCHI
di Layshaly

21/06/09, ore 01:45

Kawaaaaaiiii Bellissima. Davvero dolce e tenera. Con una Yuuko come sempre eccezionale, un Doumeki fedele a se stesso ed un Watanuki tanto uguale a se stesso da far provare rabbia. Esattamente come nel manga! Brava.

03/05/09, ore 14:04

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! E l'ho trovata davvero carina! I personaggi sono pienamente IC, a mio parere. Tranne alla fine, ma era inevitabile! Ottima, complimenti! ^.-

29/03/09, ore 21:13

Ma aw <3
Oddio, mi sono sciolta come cioccolata in un pentolino *_*" <- ha fame
Questo capitolo è stato stupendo, e non mi è sembrato OOC ^^ Ottimo lavoro, davvero *_*
Anche se mi dispiace che è finita.. ne aspetto presto un'altra, eh XD
Per i segni non so che dirti, ma sono diversi °^° E prego, è un piacere X3
Au revoir!
Ros

21/03/09, ore 17:34

è finita!! NOOOO!!! Quando uan cosa mi piace vorrei che durasse per tutta l'eternità! ç__ç Beh, comunque c'è ancora molto da scrivere su questi due, quindi spero ne farai altre belle come questa! Il finale...dolce e scoppiettante come speravo! Le incertezze e i sentimenti finalmente dichiarati di Wata-chan (Com'era carino!!) e poi il finale dove Doumeki chiedei Takoyaki...come sempre il nostro arciere è bravo a creare e rovinare le atmosfere. Concludo dicendo che mi è piaciuto, davvero tanto, anche se è stato "solo" un bacio è stato un bacio significativo pieno della loro passione!!!*__* Spero di poter leggere presto qualcost'altro di tuo...quello che hai di nuovo in cantiere insomma su questedue adorabili creature. Complimenti, e ancora, complimenti, e a presto!!!

19/03/09, ore 20:41

Oh! *_* Peccato, solo bacino, ma il finale mi piace comunque molto. Sempre i soliti, quei due! *_* La scena finale di Yuko mi piace moltissimo, sibillina come solo lei sa essere.
Ne scriverai altre su questa coppia, vero? .blink