Buy the Stars
di Neverland98

14/01/17, ore 09:40

Ma come e il resto ? Ho letto la storia tutta di un fiato e non amo recensire capitolo per capitolo perdero punti amen. Preferisco alla fine perché interrompere la storia per scrivere un commento mi fa perdere il filo inoltre i commenti conclusivi li preferisco. Detto questo la storia mi e piaciuta molto perché parla di due film di animazione che preferisco. Soprattutto babbo natale molto russo, davvero originale e olaf.i piace l idea del portale per farli incontrare cosi come re jan che vabbè e proprio fratello di staltro. E proprio mentre la storia entra nel vivo piu nulla. Ne sono dispiaciuta anche se penso che se dopo un anno non hai postato un altro capitolo dubito di farti cambiare idea.
Comunque la storia mi e piaciuta molto e ti ringrazio per avermi reso partecipe di questa avventura. Nella mia mente Anna salva il suo regno perché la considero in gamba ma per elsa e Frost le possibilità sono infinite in realtà quindi le penso tutte insieme e via.
Un bacio lella minerva

14/04/16, ore 18:51

Mi piace veramente tanto la tua storia, sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire. Elsa rinuncerà a ritornare a casa rinunciando a Jack o sarà lui ad andare con lei? Sono veramente curiosa😄

20/02/16, ore 00:24

Ciao! La tua storia è bellissima *.* mi piace tantissimo, sei proprio brava ^ _ ^ complimenti!! Spero di leggere presto anche i prossimi capitoli che pubblicherai! A presto! ;-*