Witch
di Shinalia

23/05/09, ore 14:50

Manu ma che fai ti piace torturarmi??? Ma possibile che sempre sul più bello di fermi col capitolo...uffa...sono arrabbiata...ahahahah...scherzo, sei sempre stata brava a creare un po' di suspance!!!! Il capitolo è bellissimo, il botolo pulcioso sempre il solito e Alice sempre pimpante, ma Edward che fine ha fatto? Perchè è sparito dopo la scuola? Me ti supplica come sempre di postare presto!!! Un bacione Lorena^^

21/05/09, ore 23:21

Oddio che bello si sono grosso modo chiariti, uffa però già che c'era Edward avrebbe potuto dirgli tutto sul suo amore, quanti problemi che si fa sempre!!! Alice è sempre più magnifica...ahahah...sabotare il furgone è stata una trovata geniale!!!!! Continua me ti supplica come sempre!!!! Un bacio Lorena^^

21/05/09, ore 21:33

ottimo.. geniale e sveglia come mi era sembrata già dall'inizio della storia alice!!!!!

21/05/09, ore 17:53

Loro sono amici..e io sono la monaca di monza ahahahahaah!! Effettivamente Eddino è parso un po schizzato in ste scuse..ci credo ke bella c'è rimasta di sasso!!Bellissimo chap,come sempre!posta presto BACI

21/05/09, ore 17:13

finalmente si sono chiariti!!!mi fa molto piacere!!soprattutto sapere che Edward vorrebbe far diventare Bella la sua compagna per l'eternità!!spero si avveri!!cmq bel capitolo!!aggiorna presto!!bacioni!!

21/05/09, ore 17:08

Caio!!!....bellissimo questo capitolo!!!.... Edward è stato dolcissimo...che caro!!!!...ed Alice è stata mitica!!!...grazie a lei Edward e Bella si sono riavvicinati^^...la adoro...aggiorna presto...kiss^^

21/05/09, ore 15:02

Bellissimo!!! Era ora...W Alice!!! Bellissima questa storia..continua presto

21/05/09, ore 14:50

Bellissimo questo capitolo!!! Edward è stato dolcissimo...e Alice come al solito è geniale, tutte lei le pensa eheheh si vede che la notte non dorme eheh

21/05/09, ore 14:29

hahahaaha XD faremo un monumento ad Alice! Evviva finalmente si avvicinano un pochino!! Era ora!

18/05/09, ore 21:42

Brava Bellaaaaaaaaaaaa!!! Fatti valere!!! Poverina...sta soffrendo perchè edward si comporta da stupido...sono senza parole. Chissà cosa le dirà nel prossimo capitolo, magari le chiederà scusa...speriamo!! Manu adoro le immagini all'inizio dei capitoli..sono stupende!! Bacini^^

18/05/09, ore 17:00

wow!!!non mi sarei mai aspettata che Edward si decidesse ad andare a parlare con Bella!!!meglio!!anche se hanno litigato è comunque un passo avanti!!speriamo solo che chiariscano e che Jacob non si metti più in mezzo!!!aggiorna presto cmq!!!bacioni!!

18/05/09, ore 15:12

ciao!!!il capitolo è bellissimo,ma fa che si chiariscano,ti prego...non mi piace vederli litigare....Edward è stato molto dolce^^...ora vuole proteggerla lui dai Volturi....ma lei accetterà????...per ora no...ma speriamo cambi idea....aggiorna presto....kiss^^

18/05/09, ore 14:40

La sottoscritta si è sciolta...fusa come il formaggio...ho ancora dinanzi a me la scena di Edward che le dice che sarà lui a proteggerla, che tenero!!!

18/05/09, ore 10:16

povera Bells ^^ non glie ne va mai bene una! ^^

17/05/09, ore 21:58

Manu tesoro è bellissimo, ti prego fa che si chiariscano, non ne posso più di vederli allontanere così e spero vivamente che terrai il più lontano possibile quella specie di botolo pulcioso lontano da loro...ahahah...altrimenti lo faccio fuori io se non lo fa Edward!!!! Il capitolo è veramente stupendo e aspetterò il prossimo capitolo con ansia!!! Un bacione Lorena^^