Witch
di Shinalia

30/06/09, ore 23:44

Ciauuu..altro capitolo splendido Manu!! Ma cioè, questi Volturi sono completamente pazzi, ossessionati! Vogliono Bella, e assieme a lei anche Edward, Alice e Jasper! No no..qualcuno deve trovare una soluzione! Posta presto, bravissima!^^

30/06/09, ore 21:47

ma questi sono malati, ma cose si fa ad essere così carogne, povera bella spero che non soffra troppo per la trasformazione aggiorna presto, abbraccio

30/06/09, ore 20:49

Ciaooo!!!!...mamma mia che bel capitolo pieno di tensione, complimenti sei bravissima^-^!!!...Bella verrà trasformata!!!!...oddio e ora che accadrà????...Edward e Alice riusciranno a scoprire l'inganno????...speriamo, ma io penso di no..uff...aggiorna appena puoi...alla prossima...kiss^-^

30/06/09, ore 15:21

Manu come sai creare la tensione tu non ci riesce nessuno, mamma mia allora verrà trasformata da Demetri...oddio speriamo che Edward e tutta la famiglia si accorgano che non sono a Volterra e che riescano ad arrivare prestissimo!!!! Il capitolo come sempre è molto bello e scritto perfettamente!!! Un bacione Lorena^^

30/06/09, ore 14:49

Oh ma quanto detesto i Volturi!!! Accidenti!!! E ora??? La curiosità mi divora...continua presto

30/06/09, ore 14:39

Eh, sì, tre giorni... Allora, ora che succede alla povera Bella? Non dirmi che la trasforma davvero Demetri, nooooo. Per me comunque il legamo Bella-Edward è troppo forte, neanche Chealsea potrà fare qualcosa! Speriamo!! Sei sempre bravissima! Mi piace tanto la tua scrittura. Aggiorna presto!!

30/06/09, ore 11:54

cazzarola! e adesso? mentre leggevo mi sono immaginata un piano per permettere a bella di guggire! lo , lo so! sono messa male, ma non ci posso fare niente se questa storia mi prende un sacco! io ho pensato che, dal momento che devono mordere bella e che loro non sono vegetariani, i volturi avranno bisogno di andare a caccia, e che per sicurezza sarebbero andati a coppie. lei rimarrebbe in casa da sola con due. con una scusa farebe entrare nella sua stanza solo uno e lo uccidrebbe poi chiama l'altro e lo fa fuori con il suo potere. arrivati gli altri due, deve avere una botta di culo per farli entrare uno alla volta, così uccide anche loro. dopo le alternative sono due: o scappa da sola per il bsco, ma non mi sembra il caso, oppure prende un cellulare che di sicuro troverà addosso ad uno dei volturi, e chiama i cullen. lo so che per reaizzare questo piano ci vuole una dose inimagginabile di culo, ma non riesco ad immaginare un'altro modo per fuggire! tu cosa hai in mente? posta presto. bacio

30/06/09, ore 11:42

me sempre più felice! adesso ho anche un capitolo dedicato!!! che bello!!!

28/06/09, ore 16:43

Ciaaaao!!! Bellissimo questo capitolo!! Non vedo l'ora di lggere il prossimo! 6 bravissima!!! :) kiss

26/06/09, ore 23:36

Manu, non la posti più sul forum..quindi la leggo qui anche io!!XD Bellissima..adoro questa ff! povera Bella..e povero Edward! ora cosa fa? gli permetteranno davvero di andare a Volterra? Non dirmi che quella Chelsea distruggerà il loro legame!! Posta presto..non vedo l'ora di leggere!^^

26/06/09, ore 12:32

:0............... Sono sconvolta e adesso????Cosa faranno???Edward andrà a Volterra ??? miiiii sono troppo curiosaaaaa.............. aspetto con ansia il prox capitolo...spero che arrivi presto... baci Tere

25/06/09, ore 22:56

grande manu. davvero..

25/06/09, ore 21:26

Ciao! Ho trovato da poco questa storia ed è già molto avanti con i capitoli quindi ci ho messo circa tre giori a leggerla tutta! Ma non ho voluto fermarmi, è troppo bella! Dunque, prima ti dico che le immmagini che metti all'inizio di ogni capitolo sono veramente fantastiche, sei bravissima! Adesso vengo alla storia. Mi piace tantissimo! La trama è bella, c'è la storia base (che è quella con i Volturi) poi sopra si intrecciano altre storie (tipo la gelosia di Edward, il rapporto con lui, la scoperta di Jacob) quindi è tutto molto avvincente! Da una parte sono quasi contenta di aver trovato solo ora la storia perchè non so se sarei riuscita a resistere tutti quei capitoli senza una dichiarazione da parte di Edward! Ora finalmente si sono dichiarati tutti e due, ma se l'istinto di Bella non sbaglia (e ho paura che non stia sbagliando) arriveranno i Volturi, brr, che paura! Aggiorna presto!!

25/06/09, ore 15:10

Manu un altro bellissimo capitolo, ma bravissima!!!! Certo che Edward non può pensare veramente di andare a Volterra, cosa crede di fare non riuscirà a liberare Bella non certo da solo e con un piano tanto stupido...uffi...ti prego escogita qualcosa Manu che siamo già in ansia!!!! Un bacione Lorena^^

25/06/09, ore 09:32

ehehehh...me sa tutto! aspetto con ansia di vedere il prox chappy nella mia casellina delle mail... e ricorda: Io odio gli allegati (sempre con la voce da Puffo Brontolone) ;-) :-)