keijukainen: taika vihrea
di Mylu

21/03/16, ore 13:54

Come al solito non ti smentisci mai!
Un capitolo molto intrigante e particolare ahahha Insomma, sono curiosa di leggere i veri e propri capitoli, ma ti capisco per la mancanza di tempo: ci vorrebbero giornate di 48 ore per fare tutto ciò che vorremmo.
Controlla la sintassi e gli errori di battitura (tipo io mi sto prendendo un po' di tempo per revisionarli da sola, perchè nella fretta e nell'ispirazione del momento mi accorgo di essere analfabeta) ma come al solito bravissima!
Spero di leggerti presto,
D. <3

17/03/16, ore 22:29

Le protagoniste sono molto simili a come le avevo immaginate, non vedo l'ora di poter leggere il vero e proprio secondo capitolo di questa storia. Ti do un solo consiglio:

Prenditi il tuo tempo per rivedere bene tutta la sintassi prima di pubblicare, in modo da rendere la lettura bella come meritano Jo e Silvia :)

15/03/16, ore 19:34

Ho finito ora di leggere questo primo capitolo. Ti dico subito che ho apprezzato tanto come riesci a calarti nei pensieri di una bambina di sei anni, Jo, che è una dolcissima e credibile piccola protagonista. Interessante la sequela di pensieri che la piccola si fa mentre segue la sorella Silvia fino alla radura.
Tuttavia, se posso, considerato che ancora hai postato solo due capitoli, ti suggerirei di rivedere la prosa, magari evitando così tanti salti a capo repentini e descrivendo poco più a lungo le scene. Secondo me, con un pizzico di revisione in più questa storia potrebbe davvero diventare bellissima!
_morgengabe;)

04/02/16, ore 11:41

Eccomi qui, come promesso! :3
La trama, sebbene sia ancora poco chiara, mi è sembrata molto interessante e originale. Mi piace molto!
Adoro la piccola Jo, così tenera ma allo stesso tempo così forte... E cosa è successo a Silvia? Chi diavolo era quell'essere volante? Jo può avvertire il dolore degli altri: è questo il suo dono?
Mi piace come hai terminato il capitolo "Mai e poi mai avrebbe avuto paura". Mi sembra che tu abbia voluto battere molto su questo e mi sembra davvero un magnifico tema: il voler essere coraggiosi per se stessi e le persone che si amano.
Devo ammettere che non riesco a capire come questa storia sarà improntata ma immagino che sarà sicuramente bellissima.
Da come hai scritto ci sono un paio di errori di battitura, soprattutto nelle troppe virgole nella parte centrale, ma che non contano assolutamente nulla.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, baci
D.