La prima volta che sei stato geloso
di winter falls

23/03/16, ore 18:09

La nana che ha scelto gli ricordava Bilbo o era sua sorella! *w*
Io spero che si metta con Bilbo e sono troppo curiosa di leggere la rivelazione u.u
Anche perchè sei molto brava a scrivere complimenti
*^*

07/02/16, ore 22:12

Tre capitoli divorati, questo racconto mi piace tantissimo ed è scritto benissimo. È un piacere leggere ogni capitolo. Ne approfitto per partecipare(dai scherzo) al concorso "Thorin e il mistero della dama barbuta", per me ha scelto quella dama perché le ricordava Bilbo.
Aspetto con ansia di sapere se in qualche modo ho risolto il mistero.
Ma soprattutto aspetto con ansia un nuovo capitolo, ringraziandoti anticipatamente per aver condiviso con noi questo racconto, grazie grazie grazie mille.

06/02/16, ore 11:58

Scusa il ritardooooooo >.<! ho pochissimo tempo in questi giorni sigh
e così Bilbo si è finalmente svegliato xD: ora sembra decisamente di nuovo lui: in preda ai fumi dell'alcol e della collera era quasi irriconoscibile xDD. In vinos veritas, però, e ormai Thorin è in netto vantaggio.
E' bellissimo vedere il Re così premuroso... mi fa sciogliere di tenerezza ^^ e vorrei che le cose tra i due migliorassero ancora di più, di modo che Thorin possa dimostrarsi affettuoso e gentile anche in un altro senso deheheheh. Va bene la pianto.
Spero aggiornerai presto: la storia mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di scoprire la reazione di Bilbo quando saprà tutta la verità. E soprattutto voglio sapere perchè Thorin ha scelto proprio quella Nana! L'unica ipotesi che mi viene in mente è che sia stato per far ingelosire lo Hobbit ma non ne sono sicurissima...
a presto spero! bravissima, un bacio

Benni

02/02/16, ore 21:50

Ehilà! :D
Ahahahah povero Bilbo! Certo che è imbarazzante il momento in cui vieni a conoscenza delle cose che hai combinato da ubriaco... E lui ne ha dette di cose! XD devo dire che mi manca lo hobbit ubriaco, quasi quasi speravo che quella notte non passasse più ahahahahahah
Poi che dire di Thorin? È stato gentilissimo con Bilbo ♡.♡ un amore! È raro vederlo così e, per quanto sia innamorata del Thorin chiuso e scorbutico, mi piace il tuo così fluffoso e dolce :3
Ora non vedo l'ora di scoprire come mai Thorin ha scelto proprio quella nana per ballare, ho un'idea, vediamo se si rivelerà esatta :)
Un bacione enorme

Lucri

02/02/16, ore 21:07

Ehilà:D
Eccoti con il nuovo aggiornamento :D :D
Bilbo si è svegliato e ovviamente, non si ricorda niente. Se lo venisse a scoprire . . diventerebbe rosso come un peperoncino XD
Ecco . . . Oin ovviamente ha dovuto dirglielo come sono andate le cose.
Ma Thorin ha ballato con la dama perchè si vergogna di ammettere che gli piace Bilbo! Vero?
Alla prossima
Bacioni <3