Dragon ball vs Disney'songs
di eleCorti

20/06/18, ore 14:58

Hercules! In effetti trovo anche una certa somiglianza, megafusto :p oggi mi sa che ritirerò fuori i cd della Disney e me li ascolterò a tutto volume fino allo sfinimento...

07/02/16, ore 00:28

Ri-eccomi!
Ottimo lavoro!
HERCULES!
Una delle mie passioni è cantare, si che sono grandicella per la Disney, ma é più forte di me!
Io canto canzoni della Disney too xD

03/02/16, ore 21:40

Ciao!^^
Io la conosco già poco in italiano questa song.. Figurati in inglese!^^
Però il pezzo è stato carino... Troppo serio per essere Goku forse ma ugualmente carino!
Ce lo vedo poco Goku a sentirsi a casa poi... Per il carattere che ha sembra a suo agio ovunque e poi... Appena torna a casa la prima cosa che vuol fare è andarsene!
Insomma... A mio avviso piuttosto ooc ma comunque un ottimo lavoro!
Nala

03/02/16, ore 17:15

Ehilà!
Sììììì che bello c'è il mio amore!! *-* Okay, ora comincio, preparati per la recensione chilometrica. :3
Allooooooora...
All'inizio ad essere sincera credevo ci fosse Vegeta, proprio per il fatto del 'pride', ma questa sensazione si è andata a estinguere dopo la terza riga, più precisamente con la parola 'abbracciandomi'. Mi son detta: no, Vegeta non un grande fan degli abbracci...
E quindi ecco che nella mia mente si materializza il mio amore: Goku!! *-* #batte le mani felice#
Questa canzone, con lui, ci sta che è una meraviglia. Ora, io non sono una gran fan del film Disney di Hercules, (anche se ADORO Ade!! xD) ma principalmente perché non riesco a concepire i gomiti, i menti e le ginocchia 'a guscio di chiocciola' dei disegni... xD Odio quegli animaletti e tendo a disprezzare qualsiasi cosa me li ricordi... ^^'
Comunque, tornando a noi: in effetti molti si dimenticano che Goku è orgoglioso. Quando si pensa a un sayan orgoglioso, si tende a pensare a Vegeta (giustamente, aggiungo), ma anche Goku non è proprio Mr. Umiltà in persona... Non dimentichiamoci quanto gli ha roso diventare Super Sayan God con l'aiuto degli altri, avrebbe di gran lunga preferito diventarlo solo grazie alle proprie forze e capacità... Se non è orgoglio questo! xD E poi il fatto di superare sempre i propri limiti, ce l'ha sin da bimbetto... Insomma, anche lui è un sayan e come tale è orgoglioso!
Tutto questo sproloquio, per in qualche modo ringraziarti di aver 'evidenziato' un lato del carattere di Goku che molti tendono (letteralmente) a ignorare. :)
Ora però sono curiosa di leggere la prossima ;)

Elsira

P.S.: Concordo con te sulle versioni delle canzoni, anch'io preferisco molte delle versioni inglesi a quelle italiane... Le uniche canzoni che mi piacciono a egual livello tra le due versioni sono quelle di Tarzan, ma perché adoro l'accento americano di Phil Collins mentre canta in italiano :P Da un qualcosa in più alla canzone, dal mio punto di vista :P

03/02/16, ore 15:28

Ciao. Anche questo chappy mi è piaciuto. Ci credi che nel leggere "l'orgoglio che caratterizza noi sayan" sono andata in confusione? Sarò tonta io, ma non mi è mai sembrato che a Goku importasse granché dell'orgoglio (è Vegeta l'orgoglioso, a quanto ricordo).
Devo stare più attenta... ehehe XP
Alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon

03/02/16, ore 15:04

Ciao eleCorti, sono Kira ^_^ piacere di conoscerti!
Dunque, non leggo molte song-fic perché non sono il mio genere, ma la tua storia (alias raccolta) mi ha molto incuriosito e quindi son venuta a leggere X3
Io adoro i cartoni della Disney e il Re Leone, devo dirlo, per me è stato un trauma dell'infanzia (dopo la morte della mamma di Bambi eheh), anche se non ho mai visto Hercules...
Cooomunque, in tutte e due le storielle non ho trovato errori e la lettura è scorrevole. Inoltre è un'idea davvero carina e sono curiosa di leggere le altre che farai, ma la mia preferita per ora resta questa qui U.U
Concludo facendoti i miei complimenti! Alla prossima,
Kira.