Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    03/02/2016    6 recensioni
E se i personaggi di Dragon Ball cantassero la canzoni Disney?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I have often dreamed
Of a far-off place
 
Sarò anche un sayan, ma ho sempre sognato che un giorno, forse lontano, dopo aver sconfitto l’ennesimo nemico, quando sarei tornato casa, o forse in un altro luogo, ci sarebbe stato qualcuno solo per me.
 
Where a great warm welcome
Will be waiting for me
Where the crowds will cheer
When they see my face
 
E loro mi avrebbero acclamato, abbracciandomi, gridando il mio nome, poiché solo guardando il mio volto, mi riconoscerebbero.
And a voice keeps saying
This is where I'm meant to be
 
“Bentornato a casa, amore” la voce di mia moglie, che è venuta ad abbracciarmi, mi fa sentire a casa.
E allora penso: è qui che dovrei essere. Questa è casa mia.
I will find my way
I can go the distance
Ma per far sì che questo mio desiderio si avveri, devo diventare più forte, superando ogni mio limite, andando oltre il super sayan di terzo livello.
Per questo ho deciso di andare da Whis, così potrò diventare più forte.
I'll be there someday
If I can be strong
 
So che un giorno supererò il super sayan di terzo livello, basta solo essere più forte, ma io so che posso diventare più forte. Ce la posso fare.

 
I know every mile
Will be worth my while

 
Questo lungo viaggio, che sembra non finire mai, verso il pianeta del dio della distruzione – Bills – sarà ricompensato dal lungo e duro allenamento che darà i suoi frutti.
I would go most anywhere
to feel like I belong
 
E una volta raggiunto il mio scopo, sarei disposto a fare qualsiasi cosa pur di sentirmi a casa. Ce la posso fare.
I am on my way
I can go the distance
I don't care how far
Somehow I'll be strong
Ormai è troppo tardi per tirarsi indietro, sono già in viaggio. Ce la posso fare, non importa quanto ci vorrà, un giorno sarò più forte e il super sayan di terzo livello sarà solo un lontano ricordo.
I know every mile
Will be worth my while
I will go most anywhere
to find where I belong
 
So che ogni sforzo, sarà ricompensato dal mio obiettivo raggiunto. E una volta che avrò superato il limite del super sayan di terzo livello, ritornerò a casa, dove mi sentirò il benvenuto.
I will beat the odds
I can go the distance
 
Non importa quante probabilità avrò di superare il limite del super sayan di terzo livello, ce la posso fare!
I will face the world
Fearless, proud and strong
 
E una volta superato il limite, tornerò sulla Terra e affronterò qualsiasi nemico, senza alcuna paura, con l’orgoglio che caratterizza noi sayan e con tutta la mia nuova forza. Ce la posso fare.
I will please the gods
I can go the distance
E renderò orgogliosi di me i miei cari, persino la mia cara mogliettina ChiChi, ce la posso fare.
Till I find my hero's welcome
Right! where! I belong!
 
Ecco, ormai sono giunto sul pianeta del dio della distruzione. Vedo Whis che mi saluta, sventolando la mano. Ci siamo, il mio allenamento può iniziare. E, una volta finito, tornerò sulla Terra trionfante.
E, quando ci sarà un nemico da affrontare, una volta finito lo scontro, tornerò trionfante a casa e lì ci sarà la folla che mi acclamerà e, solo allora, mi sentirò finalmente a casa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: Salve eccomi tornata con il secondo capitolo. Visto che comunque l’idea è piaciuta ho deciso di continuare e ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo (vi citerà tutti alla fine della storia).
Oggi il protagonista era Goku, non ho fatto nomi, ma penso si sia capito, sulle note di I can go the distance, il cui titolo italiano è Ce la posso fare, tratta dal film Hercules.
Sì se ve lo state chiedendo, alcune canzoni saranno in inglese piuttosto che in italiano, per il semplice motivo che preferisco la versione inglese a quella italiana.
Alla prossima.


 
 


 

 

 

 

 

 

 
 




 


 



 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti