X824
di ___Page

12/04/16, ore 00:06

Le lacrime a dirotto che non immagini neanche! Levy!
Cavoli che bel ritrovo! Sono esplosa in lacrime!

Non voglio credere che questa storia sia finita!

Nonostante mi sia assentata per qualche mese, questa era una delle storie che più mi sono piaciute dell'intero fandom!

Innanzitutto vorrei scusarmi con te per non aver recensito in tempo!
Non sai quanto ne sia dispiaciuta. Ho avuto molti problemi personali che si sono accavallati e non sono proprio riuscita a prendermi il tempo e la tranquillità per recensire gli ultimi capitoli, spero capirai.

Secondo, vorrei prendermi del tempo per farti i miei più sinceri complimenti.
Non mi stancherò mai di ripetere quanto il tuo stile nella scrittura mi piaccia da morire; le descrizioni sono sempre molto accurate e soprattutto non si prestano "solo" ai sentimenti e pensieri dei personaggi (che riesci ad esprimere in maniera fenomenale), ma anche ai vari luoghi che hai impreziosito con quel pizzico di magia e mistero che hanno fatto da ciliegina sulla torta.
Pochi riescono a farlo, quindi complimenti!

È stata un fic lunga, scorrevole, appassionante, ricca di colpi di scena, ma anche dolcezza.
Ora come ora, mi sentirei di dedicarti un immenso "GRAZIE" per le varie e parecchie emozioni che ci hai fatto provare nel corso della storia.

Per concludere vorrei ancora una volta scusarmi per averti "abbandonato" (la mia sensazione è questa) ad un passo dalla fine, spero riuscirai a capirmi e perdonarmi.
Spero di leggere altre tue bellissime storie
Un bacione
Honey
Ps: MIRAXUS

05/02/16, ore 20:38

Yo!
Sono lusingato del tuo ringraziamento, penso che non ci sia bisogno di dire quanto ho adorato questa serie, tanto da controllare ogni giorno se si aggiornava (sono un po' maniacale, forse l'avevi intuito); ti confesso che le storie d'amore/smielate non sono mai state il mio genere, ma cavoli se mi hai fatto ricredere!
Un bacio e buona fortuna per le prossime storie!!!

05/02/16, ore 18:24

Buon pomeriggio piper! (Ogni volta il correttore automatico del cell me lo cambia in paperetta quindi perdonami se mai sbadatamente non dovessi accorgermi !)

Che dire? Quando ho letto il mio nome tra i ringraziamenti mi sono sorpresa, sei stata davvero carina a citarmi e io un po meno dato che credo di averti lasciato a malapena una recensione un sacco di tempo fa e ciò me ne dispiace molto perché questa storia ne valeva molte di più.

Ad essere sinceri ho seguito con entusiasmo fino al cap 4 ma poi ho un po' abbandonato questa long, riprendendola al cap 20 e rileggendomi tutto da capo.
Dopo di che ho seguito nuovamente,nn proprio puntuale ma ammetto che era piacevole di sera tra le coperte spararmi tre o quattro capitoli di fila x me nuovi.
Non mi aspettavo l ultima capitolo e leggendo conclusa mi sono precipitata, GRAZIE!! Nn poteva esserci finale più bello !!

Sei bravissima, descrivi tutto dettagliatamente ma senza annoiarmi e apprezzo molti i tuoi cap dalla giusta misura, questa long poi era ricca di fantasia e la trama originale priva dei soliti cliché che affollano il fandom mi è piaciuta molto.
Il fatto che io seguissi vagamente credo sia dovuta solo a una scelta di personaggi (intendo coloro su cui hai particolarmente incentrato la storia) a me nn molto affini e anche alcuni canon non sono proprio tra i miei preferiti.

Però ho adorato la miraxus e quel loro amore ostacolato e corrotto dall odio di Ivan, fortunatamente ritrovati dopo tanti anni di assenza con figlia yukino a seguito ( questa idea mi è piaciuta molto ;)) e anche la gale, grazie per questo bellissimo lieto fine ;)

Di solito preferisco leggere storie più leggere e spensierate, questa trama era molto importante, in alcuni punti molto drammatica, anche se le scene che mi hanno fatto sorridere nn sono mancate!

Ti ammiro molto, sei una delle mie autrici preferite e ti avviso che se mai un giorno scriverai una long usando i miei canon preferiti io diventerò una sorta di recensionista stolker, perché come ti ho detto già in passato, mi piaci così tanto che mi fai leggere storie con personaggi di cui normalmente non ne seguo le vicende, ma tu mi attiri con quel tuo modo di scrivere che trovò eccezionale!!!

Ok! Se un attacco narcolettico non ti ha colto, dato la lunghezza di questa recensione, volevo schioccarti un grosso bacio!!!
Un abbraccio a presto!!!
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 06:31 pm)