Dragon ball vs Disney'songs
di eleCorti

20/06/18, ore 15:02

Questa è geniale. Abbinamento testo/personaggio perfetto! Questa, fra l'altro, è una delle canzoni che preferisco
Ad ogni capitolo mi innamoro di più di questa storia

23/11/16, ore 20:35

Ok, con questa song-fic hai vinto!
Non è normale ridere così tanto per via della mia immaginazione che ha proiettato Chichi, Videl e Pan impersonare le Muse con le loro movenze comiche ed esilaranti :D
Nonostante non li shippi insieme, penso che Goten e Bra potrebbero unire tragicomicamente le famiglie Son e Brief più di quanto non lo fossero già ma comunque penso che tu abbia trattato bene il personaggio della cocca di Vegeta.
Orgogliosa e testarda come lui ma comunque romantica e pazza come Bulma, che alla fine cede ammettendo i suoi sentimenti intimi ma non li esternerà al momento, ci vuole esattamente il momento più indicato e sereno, o magari inaspettato!
Io comunque l'avevo intuito dalla frase dove appaiono per la prima volta le tre fantastiche muse (rido ancora ahahah) perché dice "mia madre" e dato che né Chichi e né Videl ce l'hanno e appunto c'è poi Pan, l'unica ragazza poteva essere lei.
Scritta bene e in maniera delineata, come una buona song-fic dovrebbe essere, cioè d'intrattenimento e far dialogare le strofe della canzone scelte e selezionate con le azioni dei personaggi.
Grazie per le risate, oggi me le sognerò sicuramente e niente, saranno la mia morte! :P

Un saluto e buona serata ♥

06/02/16, ore 16:05

Carina!
Si i protagonisti li avevo capito... Forse non immediati ma li avevo capito!;)

Sei innamorata di Hercules? È già la seconda canzone!;D

Secondo me sarebbe interessante e originale mettere "farò di te un uomo" (Mulan) affidata a Piccolo con Gohan! Secondo me ci sta poi vedi tu!😁
Baci
Nala

06/02/16, ore 15:25

Ah, son stata bravissima stavolta, l'ho capito subito che era Bra! Per la prima volta ho capito il personaggio sin dalla prima riga!! Ah... Sono così soddisfatta di me u.u
E non la canzone non me la ricordavo assolutamente, tant'è che mi son andata a riascoltarla :P Che carina...
Per la richiesta, VOGLIO HAKUNA MATATA CON TRUNKS E GOTEN!!! Ahahahah Dai ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego tiii preeeegoooooo!!
Non vedo l'ora di leggere la tua os di San Valentino e vedere, oltre a tutto il resto, che cavolo hai in mente per questi due *-* Son proprio curiosa, anche perché come coppia mi piacciono. :P
Un bacio e alla prossima cara! :*

Elsira

06/02/16, ore 15:16

Ciao! Finalmente una nuova storiella *^*
Ammetto di aver capito che fosse Bra solo quando ho letto il nome di Goten... xD comunque, ora stai sicura che leggerò anche la storia su S. Valentino.
Bra è orgogliosa come il padre, ma non può tener nascosti i suoi sentimenti ;D alla fine dovrà cedervi, anche perché Bra e Goten insieme sono carinissimi *w* (?)
Ho visto Hercules e questa canzone è la mia preferita. Troppo bella!
Non ho trovato errori e beh, mi è piaciuta molto. Aspetto il prossimo con ansia :D
Alla prossima,
Kira.

06/02/16, ore 15:14

Ciao. In effetti è stato parecchio difficile capire chi fosse il personaggio in questione (personalmente l'ho capito quando le tre pazze nominano Goten).
Per le altre canzoni non saprei... mi stavo chiedendo... prenderai in considerazione quelle del film Mulan (pensavo di preciso quella che dice 'farò di te un vero uomo' o qualcosa di simile, non ricordo bene, è anni che non lo vedo più)? Poi vedi tu. ;)
Alla prossima! XD
Saluti da summer_moon

P.S: farai anche tu ona OS a San Valentino? Sarà legata a qualche 'sfida' per caso? ;)
Ciao! XD