Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    06/02/2016    6 recensioni
E se i personaggi di Dragon Ball cantassero la canzoni Disney?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If there is a prize for rotten judgment
I guess I’ve already rotten that
 
Ma chi voglio prendere in giro? Perché lui dovrebbe volermi? Siamo troppo diversi, ne sono certa.

 
No man is worth the aggravation
That's ancient history, been there, done that
Who do you think you're kidding
He's the earth and heaven to you
 
Perché devo stare male per un uomo? Non ne vale la pena. Loro portano solo guai, è risaputo.
Ma chi voglio prendere in giro? Lui è sempre nei miei pensieri, è la mia terra e il mio cielo.
 
Try to keep hidden
 
Ma dovrei cercare di tenere nascosto questo mio amore per il mio bene.

 
Honey we can see right thought you
Girl, you can’t conceal it
We know how you’re feeling
Who you think of?
 
Ho le visioni, poiché mi sono apparse mia madre, ChiChi e Pan. Forse sono pazza, ma mi parlano!
Avanti non mentire a te stessa tesoro. Ragazza, ma perché non lo ammetti? Sappiamo cosa senti, sappiamo a chi pensi sempre in ogni momento della giornata. Perché non ammetterlo?
 
No chance, no way, I won’t say it, no, no
You swoon, you sight, why deny? Oh, oh
It’s too cliché, I won’t say I’m in love
 
“No, non lo dirò!” rispondo, stringendo i denti.
“Ma se ogni volta che lo guardi quasi, quasi svieni e poi sospiri come una ragazzina innamorata. Perché negarlo?” mi rispondono quelle tre pazze che si sono insinuate nella mia mente.
“Ma per favore! Non glielo dirò mai!” sbatto i piedi per terra e stringo i pugni. Queste qua m'irritano!
 
I thought my heart had learned its lesson
It feels so good when you start out
My head screaming: “get a grip girl”
“Unless you dying to cry your heart out”
 
Pensavo di avere imparato la lezione, ma la verità è che con te mi sento così bene, che non penserei mai che tu potresti farmi soffrire.
Ma la mia testa mi dice: non farti prendere in giro, lui è come gli altri, ti farà soffrire di nuovo, rompendo in mille pezzi il tuo cuore già frantumato.
 
Girl, you can’t deny it
Who you are and how you’re feeling
Baby we’re not buying
How we saw you hit the ceiling
Face it like a grow-up
When you gonna own up that you got, got, got it bad?
 
“Tesoro, non lo puoi negare!” ancora quelle voci! Ma sono peggio di una piaga! Penso, mentre roteo gli occhi in su.
“Perché negare ciò che sei e ciò che provi verso lui?” perché mi devono tormentare? Mi chiedo, infuriata.
“Noi ti conosciamo. Sappiamo come lo guardi quando viene qua. Sappiamo come arrossisci quando ti parla, sappiamo perché lo tratti male” basta! Penso, esasperata.
“Ma prendi quest’esperienza come una fase della tua vita. Così un giorno, magari, penserai che non è stata per niente male” continuano imperterrite con il loro monologo. Ma perché devono parlare all’unisono? Mi domando.
 
No chance, no way, I won't say it, no no
Give up, give in, check the grin, you're in love
This scene won't play, I won't say I'm in love
We'll do it until you admit you're in love
You're way off base, I won't say it
Get off my case, I won't say it
Girl don't be proud, it's okay you're in love
 
“No basta! Non lo ammetterò mai!” affermo decisa, quasi urlando.
“Avanti, arrenditi, cedi. Ammetti che sei innamorata di Goten” continuano questo pazzo monologo.
“No, non funzionerà mai! Quindi non glielo dirò mai!” replico, più convinta che mai.
“Insisteremo fino a quando non lo ammetterai!” ribattono e allora mi sale un’ansia. Già non le sopporto più!
“Smettetela! Non lo dirò!” sbuffo, mettendomi le mani sulle tempie, poiché mi è venuta una forte emicrania.
“Non essere orgogliosa come tuo padre. È bello che ti sei innamorata” ecco la loro risposta giunta in meno che non si dica.
 
At least out loud I won’t say I’m in love
 
Mi siedo sul letto, sconfitta. Ok forse non è poi così male essere innamorata di un tipo come Goten, ma non lo ammetterò mai, di fronte a lui, che lo amo; penso mentre mi sdraio sul letto. E quelle tre pazze spariscono. Forse hanno percepito la mia indecisione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: Bene eccomi tornata con un nuovo capitolo. Stavolta la canzone è I won’t say I’m in love – in italiano Ti vada o no – tratta dal film Hercules.
Ok stavolta non si è capito chi è che parla... è Bra! Ci eravate arrivati no? XD
Comunque per chiarire le parti in grassetto sono appunto le “tre pazze” (per capire ascoltate la canzone) le normali sono Bra.
Allora perché Bra non vuole ammettere che è innamorata di Goten? Beh diciamo che questo capitolo è collegato a una mia shot, che pubblicherò il giorno di San Valentino.
Comunque se avete qualche canzone che vorreste vedere cantata da qualche personaggio, non esitate a chiedere ed io vedrò di esaudire il vostro desiderio.
Alla prossima.
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti