❄ The last door ❄
di VanillaMilk95

09/12/19, ore 02:21

Ho trovato la tua storia per caso ed è un peccato che non sia completata, ma anzi ormai abbandonata (leggo che l'ultimo aggiornamento risale al 2016). Guarda, sinceramente trovo la storia molto interessante e con del potenziale, ma ci sono davvero troppi errori di grammatica che non penso siano semplici sviste ed è un peccato perché infastidiscono il lettore e rallentano la lettura a causa della punteggiatura errata, oltre al linguaggio a volte troppo colloquiale e a volte non più in uso (ad es. "Ella" non si usa, privilegia il "lei" o qualche altro pronome). Spero tu decida di riprendere la storia prima o poi, ma cerca anche di fare più attenzione a come scrivi.

03/03/16, ore 21:04

Ascolta, non ho mai recensito un solo capitolo di questa storia è vero, e probabilmente mi stai prendendo per pazza per aver cominciato una recensione in questo modo per cui ti spiego subito quello che penso.

Per quanto ci siano errori grammaticali (anche se non ostacolano affatto la scrittura) questo capitolo e la storia in generale è stupenda! Mi da un... Non so che XD che mi mette serenità e inoltre è troppo dolce il rapporto tra Anna ed Elsa 💖

Sono però curiosissima di scoprire il vero ruolo di Hans in questa storia (anche perché Hans è il mio personaggio preferito, subito dopo Anna però) e vederlo come cattivo mi piace troppo XD però se è buono sono ancora più contenta. Che dire invece di Kristoff? Ci sarà pure lui? Ti prego dimmi di si XD adoro le Kristanna, anche con un pizzico di Hanna XD

Comun la tua storia si trova tra le seguite e preferite già da un po' :)
Al prossimo capitolo <3

P. S
La scena finale con Hans l'ho amata! A partire dal pugno alla linguaccia di Elsa XD

08/02/16, ore 11:41

Hahaa! Elsa ha già intuito il doppiogiochismo di Hans (i bambini a volte capiscono meglio degli adulti), magari si scopre che è il capo dell'organizzazione con le divise in blu, da lui mi aspetterei questo ed altro. Sfortunatamente, se ho ragione acquistare una casa ad Arendelle non servirà proprio a niente e rimarranno comunque in pericolo.
Ho notato che Elsa in un dialogo a parlato di se stessa in terza persona. Di solito non è un buon segno, perché è sintomo di instabilità mentale (a meno che non stesse ripetendo una frase d'incoraggiamento che le ripeteva sempre suo padre, un po' come "celare, domare, non mostrare).
Il capitolo era ben scritto e analizzato, eccetto per qualche piccolo errore, ma parliamo veramente di minuscole sciocchezze :). Mi raccomando, aggiorna presto perché sono super curioso di sapere come continua ^^, ciaooooooo :)

06/02/16, ore 23:02

ciao il cap è molto interessante(però nn ho capito cm mai alla fine nn hai cercato un escamotage x far incontrare ad anna il doc postino&xkè poco prima elsa ha parlato d sè in 3°persona)
ps:c sn ancora alcuni errori d distrazione.