I fiori del male
di Moontastic

16/02/16, ore 23:23

Ma ciao! :D tu guarda! Un'altra interattiva! :D
Ormai sono drogata di queste cose (prvo a partecipare sempre se ne becco una e ne ho una anch'io in fase di scrittura) e poi il tuo inizio mi ha intrigato (lo so che è una frase banale e anche molto abusata per le recensioni al primo capitolo delle interattive, ma sto dicendo la verità). Quindi diciamo che mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza Corvonero o Tassorosso del settimo anno, prefetto (o caposcuola) e cercatrice della squadra (oppure cacciatrice) e un ragazzo Grifondoro o Tassorosso sempre del VII. Aspetto una tua qualche segnalazione per vedere se la cosa sia possibile e per inviarti le schede. Spero a presto ciao! :)
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 11:26 pm)

16/02/16, ore 21:52

La storia sembra promettere bene, mi è piaciuto molto il prologo, e specialmente il tuo modo di scrivere che mi ha conquistata, e penso che potrebbe essere davvero una bella storia, mi piace troppo le nuove avventure. Quindi avrei anche io voglia di partecipare, se possibile, con una ragazza grifondoro del settimo anno, e un ragazzo sempre del settimo anno di Serpeverde. Spero che tu mi sia presto l'ok, così posso mandarti le scheda . ^_^
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 11:26 pm)

16/02/16, ore 19:44

Ehilà! Piacere di conoscerti, puoi chiamarmi Mars!
Sono curiosissima per questo prologo, perché mi hai lasciato in sospeso e vorrei proprio sapere come ma a finire! Per questo, per sentirmi anche piu dentro la storia, vorrei prenotarmi con una ragazza del V anno Tassorosso, con una relazione con Fred II :3 e un ragazzo del VI Grifondoro senza alcuna relazione in particolare!
Fammi sapere se va bene, aspetto il tuo okay!
A presto,
Alohomora__
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 09:19 pm)

12/02/16, ore 22:37

Hey, buongiorno!
Sono Dihe e ti auguro un grande in bocca al lupo per la tua prima interattiva, so quanto possa essere difficile ahah.
Allora, il prologo nonostante sia corto - il che non è assolutamente un male, trovo che i prologhi non debbano essere infiniti - è molto accattivante. Così come la descrizione, mi ha reso davvero curiosa! Perché queste storie "alternative" che non si diramano solo da coppie ed amori adolescenziali trovo siano molto stimolanti. Che sarà successo alla Foresta Proibita? I centauri? Oh dio erano anni che nessuno li prendeva più in considerazione poveri, eppure sono così esotici ahah.
Comunque, per quanto l'incipit della storia funzioni molto e sia privo di errori, anche l'organizzazione che hai dimostrato di avere è molto importante secondo me. E' davvero necessaria per portar avanti un'interattiva, ed io lo so perché non ho mai superato il secondo capitolo delle mie ahah.
Quindi, mi piacerebbe partecipare, se possibile! Con un ragazzo del sesto anno di Tassorosso, senza alcuna relazione amorosa particolare. Spero mi darai l'okay per partecipare.
Beh, nonostante ciò che succederà, buona fortuna e alla prossima!
Baci,
Dihe

11/02/16, ore 15:21

Massalve! Non credo ci conosciamo, sono Claireroxy e temo di essermi fatta una pessima figura con quel saluto!
Ma bando alle ciance: m'ero ripromessa che, per il momento, non avrei più partecipato a un'interattiva, ma il tuo prologo è scritto così bene e la storia mi sembra così intrigante che non ho potuto farne a meno! :3
Volevo mandarti il mio sfigghy piggy, quello che non si prende mai nessuno, ovvero un ragazzo corvonero/serpeverde (dimmi che casa preferiresti) del settimo anno, però ho paura di non riuscire a consegnartelo in due giorni (mi sembra d'aver letto da qualche parte che il termine era quello, o me lo sono inventato io? ), quindi posso avanzare il termine fino a domenica?
Grazie mille e ciao!
Claire
P.s: accetti anche personaggi del secondo anno? Se sì, posso prendermi anche una ragazza Tassorosso di quell'età?
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 03:22 pm)

10/02/16, ore 21:42

Ciao! Non posso dire molto sul prologo, visto che è piuttosto corto e come tutti i orologi dice tutto e non dice niente, ma la presentazione mi ha subito attirato. Mi piacciono un sacco le storie con i misteri.
Quindi vorrei provare a partecipare con una ragazza del settimo anno Tassorosso. Se è ancora possibile, mi piacerebbe che fosse la ragazza che sa prevedere il futuro (mi intriga molto questo fatto!).

10/02/16, ore 21:20

Posso partecipare con una tassorosso del VI anno e per relazione James?
XOXO

10/02/16, ore 20:27

Buona sera... qui alcolisti anonimi, l'inizio non è affatto penoso, anzi...
A parte gli scherzi, la trovo una storia interessante, anche e soprattutto perchè le tue scelte riguardo ai personaggi (casa o carattere che sia) sono molto originali.
Se per te è ok provo a partecipare con un ragazzo Serpeverde del VII anno e una ragazza Grifondoro o Corvonero(come più ti aggrada) del VI anno, relazioni con... chiunque riterrai compatibile.
Ti giuro che farò del mio meglio per non creare Oc acidi-ma-teneri vittime della sfiga e di tragedie tanto epocali da far impallidire persino Harry Potter! LOLZ
Bye!

10/02/16, ore 19:47

Heyyyyyyyyyyy mi piacerebbe tantissimo partecipare con una ragazza grifondoro del settimo anno ,ma la scheda posso soltanto mandartela domani :( comunque se per le relazioni è ancora disponibile mi piacerebbe con Louis,perchè lo ha creato in una maniera davvero dolce!!!

10/02/16, ore 19:27

Ehi!!
La tua storia mi ispira ed i centauri sono sempre un po' in secondo piano mi piacerebbe partecipare con un ragazzo del settimo di Tassorosso , caposcuola e che avesse una relazione con Molly Weasley.
Aspetto l'ok.
Baci Kendra00❤

10/02/16, ore 19:07

Buonasera.
Per prima cosa dico che il titolo della tua storia è molto accattivante, "I fiori del male", mi piace; per quanto riguarda il prologo non mi sembra di avwer notato errori grammaticali e simili.
Sono curiosa di venire a conoscenza di qualcosa di più su tutta la faccenda visto che questa parte è un po' ambigua rigurado a ciò, comunque mi ispira molto.
Se possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza del VII anno, Grifondoro ( avrei messo Tassorosso, ma avendo notato mancanza di OC femmine in questa casa mi sono detta: perchè non provare?), cercatrice e prefetta. Sono indecisa per quanto riguarda le relazioni visto che alcuni personaggi sono già stati "prenotati".
Aspetto una tua risposta.
Un cordiale saluto,
Darkblue_moon

(Recensione modificata il 10/02/2016 - 07:09 pm)

10/02/16, ore 19:03

Oi ciao, il prologo non è molto lungo, quindi mi sembra superfluo fare altri commenti in merito oltre al fatto che non mi pare di vedere alcun errore. Per quanto riguarda la storia invece, la trovo interessante, potrei partecipare con una Corvonero del quinto o sto anno? Dimmi tu quale preferisci...

10/02/16, ore 18:54

Heilà! Io sono 01...Inazumiana01 *tono alla James bond*
Sfortunatamente non ho molto tempo quindi sarò breve.
La storia mi intriga davvero molto, e anche i vari personaggi. Non ho visto nessun errore, quindi ottimo inizio!
Ti avverto però che il prestavolto di Molly non si vede a meno che non sia un problema del mio telefono O.O
Sai noi agenti segreti abbiamo telefoni speciali u.u
Comunque, ciancio alle bande (o era bando alle ciance ?) mi piacerebbe partecipare con due personaggi, un maschio e una femmina e vorrei che fossero gemelli (sempre se li accetti, ovvio)
Un tassorosso e una corvonero del sesto anno. Per quanto riguarda le relazioni vorrei che la ragazza si metesse con Louis mentre il ragazzo...boh ci devo pensare.
Ora vado.
Un Bacio

P.s puoi chiamarmi Vale

10/02/16, ore 18:26

Io sono Red Queen!
Dato che ho poco tempo, dato che la storia mi piace, vorrei partecipare con una ragazza, di diciassette anni, Serpeverde e magari capitana e cercatrice, mi piacerebbe anche occupare James.
Fammi sapere,
RQ ♡

10/02/16, ore 18:03

Ciaooooooooooooooooooooooo <3

Allora la tua storia mi piace e diciamo che ho deciso di accontentarti fornendoti i miei OC, di cui la ragazza che prevede il futuro.
Allora femmina e maschio, 5 anno, lei Serpe e lui Corvo e relazioni con Scorpius e Rose se possibile :-)

Aspetto al risposta
Baci, Cate :-*