Il domani non muore mai
di germangirl

30/05/16, ore 23:10

E meno male Kate, il Dr. Burke farà fior fior di quattrini ahahahahahaah, scherzi a parte, mi piace come decida di impugnare la sua vita, i suoi problemi per risolverli! Brava Kate!
E Rick preoccupato e amorottoloso come sempre è un tesoro!
Sono proprio perfetti insieme!
E bravissima a te per questa bella storia che ci hai regalato!!!

Alla prossima! :-*

06/05/16, ore 17:17

Ciao cara zia...come sempre le tue son belle storie da leggere e questa è senza ombra di dubbio una bella rivisitazione di ciò che cistanno propinando gli autori...ben scritta e curata come tutte e le altre FA che hai pubblicato...p.s.ti faccio i miei complimenti e secondo me Castle è una serie che sta volgendo al termine dopo tutte le cose che sono successe...
alla prossima
un caro saluto
a presto

08/03/16, ore 22:36

Beckett aveva il completino rosso!!!! Yeahhh!
Detto questo, vado con ordine.
Rick, giustamente e nonostante la notte passata con Kate, non ha ancora riacquistato piena fiducia in lei, ma come dargli torto dopo la sofferenza che gli ha causato. Mentre aspetta ansioso notizie da lei, il suo pensiero corre al padre. Ci avrei giurato che se ne fosse andato via così, puff. Non è quello che Rick avrebbe voluto, non è un convenzionale rapporto padre/figlio il loro, però la vita di Hunt è questa, una vita fuori dall'ordinario, e Castle, seppur tristemente, la accetta. E' proprio quel suo essere sfuggente e misterioso a renderlo affascinante (ai miei occhi)
Finalmente l'incontro all'Old Haunt con tutte le spiegazioni annesse e connesse. Ecco qual era la frase!!! Bisogna far lavare le tende. Frase in codice di Rita (lei però non mi piace, sono gelosa!!) che fa capire a Kate che chi di dovere penserà a Vikram. Un problema risolto.
La cosa più bella è l'ammissione da parte di Beckett di avere sbagliato, di avere un'ossessione per la giustizia che la porta a mettere a rischio la sua vita e quella delle persone a lei vicine, e il conseguente impegno a migliorare e ricominciare con Rick. E poi gli dice "ti amo" e lui "shut up and kiss me". Finale perfetto.
Cara Deb, questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto tantissimo, con il richiamo al titolo della storia: il domani dei Caskett non muore mai.
Ho apprezzato tantissimo tutte le citazioni, i riferimenti a James Bond e alle vicissitudini dei Caskett durante l'intera storia, scritta come sempre con il tuo stile inconfondibile che adoro.
Complimenti zia Deb!
Baci

PS: Qualcosa nella tua storia mi ha fatto ritornare la voglia di continuare quella che avevo messo in cantiere...

01/03/16, ore 20:32

Speriamo sia servita la lezione.....e che una cosa simile avvenga anche nella serie!!
Intanto godiamoci questa pace e riunione che non è poco

16/02/16, ore 18:15

Allora Deb.... prima cosa: PERDONAMIIIIII !!!!
Non ho avuto proprio tempo di leggere in queste due/tre settimane ma oggio ho recuperato e mi è piaciuta davvero tantissimooooo.
Avevo ragione sul fatto che fosse Hunt alla porta e mi sono messa quasi a piangere per il finale e boh, bravissima.
Scritta in modo impeccabile e molto fluido ma non per questo banale e niente, potrei scriverti un poema volendo, ma la biologia mi aspetta, quindi io vado che domani ho l'interrogazione.
Spero che scriverai altro.
Ancora complimenti <3,
Lau

15/02/16, ore 02:52

Aveva bisogno di far lavare le tende… ma lo sai che questa cosa l’avevo proprio rimossa? Devo fare una maratona ripetitiva della 8 :p
Ma torniamo ai tontoloni, sempre più tontoloni.
Rick che scrive frenetico, sfoga a sua ansia sulla carta, intreccia trame che lo aiutino ad estraniarsi dalla realtà.
Lui che ricorda i loro trascorsi, lui che ama ogni “formato” di Kate Beckett, lui che non vuole perderla, lui che ha fatto di tutto e sopportato ancora di più, solo per lei, anche soffrendo.
Lei scende nel suo covo e si perde a guardarlo. Lo guarda felice, con gli occhi dell’amore e quando lui la nota, posa tutto e si dedica solo a lei… lei che con tutte le sue sfaccettature lo ha stregato, lei che lo ha cambiato in meglio, lei che finalmente gli dice tutta la verità, non tanto sulla giornata, ma su se stessa. Lei che ha un’ossessione e vuole guarire per l’uomo che ama…
*Me fa gli occhietti a cuoricino* :D
Bellissimi anche i ricordi passati di entrambi, le serate insieme con il caro Roy e gli amici, quegli anni che pian pianino li hanno portati dove sono: occhi negli occhi verso un domani che non muore mai *-* oddio sono una romanticona!!!

Grazie Deb e a presto!

12/02/16, ore 18:37

Bella,bellissima,brava,bravissima, sei proprio una straordinaria narratrice! Hai la capacità di un funambolo di giocare con le parole e mettere nero su bianco tutti i pensieri che frullano nelle menti dei nostri eroi . Inoltre sai rispondere a tutte le domande che ci poniamo noi fans e che non sappiamo formulare(almeno io!).Di nuovo complimenti e spero di riavere presto tue notizie (narrative!) 😉

12/02/16, ore 13:52

Bellissima storia complimenti l ho seguita dalla'iinizio alla fine con il fiato sospeso! Grazie per averla condivisa con noi . Alla prossima

12/02/16, ore 13:37

Eccola la frase che hai ripescato dall'episodio, una frase chiave (complimenti che memoria!)

Non mi aspettavo questo finale, non mi aspettavo che Hunt se la desse un'altra volta a gambe così senza lasciar tracce ma poi mi sono dovuta ricredere perchè Hunt ( e a questo punto Rita) vegliano a distanza su di loro. Certo Rick preferirebbe costruire un rapporto più personale ma credo che alla fine dovrà rinunciarci definitivamente.

Kate invece capisce che la sua ricerca di giustizia sfiora l'ossessione e quindi corre ai ripari rivolgendosi di nuovo al dr. Burke. Ma la cosa importante è che I Caskett si siano ritrovati non solo nelle loro performance sotto le lenzuola ma anche nei sentimenti reciproci.
Un lieto fine graditissimo a me e a tutte le fan della coppia meglio riuscita della televisione (perdonami ma secondo me sono meglio di Harm e MAC, non c'è storia non ti arrabbiare :-P )
Baci e alla prossima storia che ci vorrai regalare...