Kiss me like you wanna be loved
di ___scream

04/12/16, ore 22:42

No, cioè ADOROH assolutamente.
Partendo dal presupposto che comunque sia Newt e Thomas sono l'amore (e ancora non ho perdonato Dashner per non averci dato neanche un minimo di soddisfazione), già avere una sola nuova Newtmas da leggere rende la mia giornata migliore, e tu me ne hai date DODICI, quindi per questo devo solo ringraziarti. E niente, vedere Newt e Tommy in situazioni diverse da quella originale mi fa un sacco piacere (e pensare a quanto cazzo sarebbero stati felici se Newt fosse stato un immune). La mia preferita fino ad ora è Un bacio e poi addio, mi piacerebbe troppo vedere un reincontro della coppia dopo la separazione.
Mi dispiace solo che tu questa storia l'abbia sospesa, è davvero un peccato. Ti posso solo dire che secondo me dovresti continuarla.
Stay Strong, Stay Shipper, Stay Newtmas,

Evy

26/06/16, ore 16:14

TU NON PUOI CAPIRE QUANTO IO STIA SCLERANDO. Sono in lacrime e non so davvero come calmarmi, perchè miei dei, il mio spirito da fangirl è tornato e come al solito è stato merito della Newtmas. Ma torniamo seri. Ti scrivo solo ora perchè ad essere sincera, commentare ogni capitolo mi da noia e mi toglie la voglia di leggere gli altri (non è una brutta cosa, giuro) ed ero particolarmente curiosa di leggere questa raccolta di one-shots, quindi eccomi qui a quello che spero non sia l'ultimo capitolo (sarebbe davvero un peccato finire così questa meravigliosa storia) e credo che ora andrò a commentare anche le altre shots perchè ci sono davvero troppe cose da dire e una recensione sola non può contenerle tutte. Ho iniziato questo lungo e tortuoso viaggio attraverso queste storie così diverse ieri notte, alle 2.40 AM. Avevo le palpebre pesanti e la voce impastata dal sonno, ma un'immagine Newtmas su Instagram mi ha fatto venir voglia di leggere qualcosa riguardante loro e per mia sfortuna mi sono accorta di aver giá letto tutte le fan fiction complete su questo sito (in genere non inizio mai storie ancora da finire), ma semplicemente non potevo aspettare e allora mi son detta "proviamo con questa, sembra carina!" E posso dire di non essermene pentita. È entrata di diritto nella lista delle mie storie preferite e spero vivamente che tu continui a scrivere perchè mi interessano molto tutti gli altri baci (detto così sembra una cosa brutta, però almeno tu comprendimi hahah). E niente, in genere odio quando si parla di figli, nelle storie, ma Amanda mi è piaciuta da morire e vogliamo aggiungere il rapporto fra Newt e Thomas? Semplicemente è un capolavoro. Ora però vado a commentare tutti gli altri capitoli, ho talmente tante cose da dirti! Spero che leggerai questa recensione e che continuerai con altri capitoli, è una delle poche storie che vale la pena leggere. Con affetto, un'amante dei Newtmas.

17/02/16, ore 22:00

Sto piangendo, giuro. E' bellissima... continua, ti pregoooo! <3

15/02/16, ore 23:49

Sto amando questa fan fiction. Ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro. Questo è fantastico❤
Ti prego continua perché leggendo i titoli dei prossimi capitoli sono diventata super curiosa. Aspetto con ansia un aggiornamento, un bacio😘