Dragon ball vs Disney'songs
di eleCorti

20/06/18, ore 15:09

"Non sarete mai veloci come a mangiare". Sto ridendo come una matta XD ora me li immagino mentre provano a salire il famoso palo d'addestramento di Mulan, con i pesi alle braccia e in testa le donne della loro vita (fra cui la mamma...)

14/02/16, ore 00:03

Okay... Sarò sincera: questa mi ha davvero scioccata... Cioè, sono stata tutto il tempo tipo così : 😮
Per passare a poi a questo: 😰
E infine a questo: 😂
Un Muten così non me lo sarei mai aspettato, ma sopratutto (passami il termine) così s****** con Krilin!! Voglio dire... Ma che gli ha fatto quel povero figliuolo, non è nemmeno ancora morto!
Ma alla fine mi è piaciuta perché mi ha fatto ridere. Non credevo, perché praticamente per tutto il tempo mi ha semplicemente scioccata... Non so bene, in realtà cosa sia scattato, ma meglio così, no? 😉
Un bacio e alla prossima cara! (Ti prego fa che siaHakuna Matata!!!!!!!)

Elsira

13/02/16, ore 21:46

Ciao. Ammetto che non avrei mai pensato che inserissi Muten (ma il suo alludere alle riviste porta inevitabilmente a lui XP) in questa canzone... mi hai davvero spiazzata... mi aspettavo di tutto, ma NON LUI! O_o
I personaggi mi sanno quasi di 'ridicolo' qui! XD E pensare che Muten all'inizio mi sembrava quasi serio... ma poi... è caduto in basso! XP
Però... sì, ogni tanto un'atmosfera più 'leggera' ci vuole... farsi quattro risate è sempre bello, no? ;)
Spero che ne farai altre più 'spensierate', che puntino a far sorridere chi legge... ci farai un pensierino? =)
Ok, vado... e concludo dicendo che questo capitolo mi è piaciuto.
Ci vediamo al prossimo. A presto! XD
Saluti da summer_moon

13/02/16, ore 21:32

Eh?????? O.O

Ma dico io che roba eh? O.o :P

Ahahahah!
Maddai!
Muten che parla in quella maniera!😂
Mi ci è occorso un po' per immaginarmelo lo ammetto!
Però non è niente male come effetto!😁
Ehhh! Brava Ele!

Alla prossima (che ti prego ti prego sia la mia)!
Tua
Nala

13/02/16, ore 21:11

Ciao eleCorti! *w*
Prima di parlare della storia, vorrei farti notare due errorini minuscoli ^^" perdonami!
Uno è questo: "E ritornato anche la scimmia!". Quella E credo dovrebbe essere accentata...
Poi questo: "Smettela di drogarvi!". Sarebbe "smettetela".
E basta ^_^ scusami, ma dovevo farteli notare no? :D
In ogni caso, i personaggi questa volta li ho indovinati subito! E anche la canzone: chi se la dimentica la canzone di Mulan? *U*
Hai ragione, un po' di comicità ci voleva dopo le altre storielle serie e anche un pochino (ma un pochino eh) drammatiche.
Muten è sempre il solito, ma alla fine è anche grazie a lui se Goku è diventato l'eroe della Terra :)
Complimenti, aspetto con ansia la storia su San Valentino e il prossimo capitolo con canzone!
Kira.