Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    13/02/2016    5 recensioni
E se i personaggi di Dragon Ball cantassero la canzoni Disney?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se cercate un fatto
Io ve lo darò
 
“Bene, miei giovani apprendisti. Oggi vi ho radunato qua per comunicarvi una cosa” osservo i miei due studenti, con uno sguardo tra il serio e il divertito.
“Che cosa maestro?” domanda il mio pupillo con gli occhi a cuoricino. Sicuramente starà pensando al cibo.
Gli Unni han vita corta
Chi vivrà vedrà
 
“Tra poco ci sarà il torneo Tenkaichi...” inizio il mio discorso.
“E quest’anno dovremmo affrontare gli allievi dell’eremita della Gru” confesso.
“Per cui dobbiamo batterli. Ho scommesso le mie riviste che avreste vinto!” assumo un tono severo, poiché la posta in gioco è troppo alta.
E anche se voi siete deboli
Lavoreremo ancor di più
 
Lo so che non siete il massimo in confronto ai due allievi di quello sbruffone, ma vedrò di alzare il vostro livello. C’è in ballo il mio onore!
Si vedrà l’uomo che non sei tu
E così vedrò se riuscirò a rendervi degli uomini e non dei patetici ragazzini!
La foresta è calma
Ma nasconde in sé
Mille o più minacce
 
Ho deciso di portarli nella foresta. È così calma che nemmeno un bambino di cinque anni avrebbe paura. Anche se, devo ammetterlo, a volte mi spavento pure io, rischiando di cagarmi nei pantaloni!
Vi trasformerò
Fino a far di voi degli uomini
Sempre pronti a tutto e poi
Degli eroi, come me, anche voi
 
 
Vi trasformerò da patetiche schiappe a degli uomini super sexy e dotati come me! Sempre pronti a fare tutto in ogni momento e ogni cosa! Degli eroi, forse, come me!
Davvero non ne posso più
Qui ci lascerò le penne
Oh ma che schifo
Così li distruggerà
Spero che non se ne accorga
Di nuotare non sarò capace mai
 
“Non ne posso più!” sento esclamare quella zucca vuota di Crilin.
“Qui qualcuno fa una brutta fine!” dice quella scimmia di Goku.
“Che schifo, ho pestato una cacca di vacca!” sento imprecare quel Yamcha. Che poi che cosa ci fa lui qui? Non è stato invitato!
“Così li farà stancare e non vinceranno mai!” afferma quella Bulma. Anche lei non è stata invitata, ma la sua presenza non mi scoccia, anzi mi fa venire in mente tanti bei pensieri!
“Spero che non si accorga che mi sono fatto la pipì addosso” piagnucola quel Goku.
“E che io non sappia leggere!” afferma zucca pelata. Come se a me importasse che sappia o no leggere! Mica sono un maestro!
E sarai
Veloce come è veloce il vento
 
Già so cosa mi diranno, quando avrò finito di trastullarmi: io lo so! Ed io risponderò: non sarete mai veloci come a mangiare.
E sarai
Un uomo vero senza timori
 
Lo so! Ecco già m'immagino la vostra risposta. Ed io dirò: allora datevi una mossa! Sennò la vittoria sarà lontana!
E sarai
Potente come un vulcano attivo
 
Dacci un attimo! Prevedo ogni vostra patetica risposta. Datevi una mossa sfaticati, se volete essere attivi!
Quell’uomo sarai che adesso non sei tu
 
“Forza ragazzi! Il tempo stringe! Dovete diventare degli uomini duri!” esco fuori e ritorno alla carica.
Manca poco tempo
Gli Unni ormai son qui
 
Ormai è giunto il giorno, tra poco inizierà lo scontro. Non voglio guardare! Mi dico.
Per questo mi nascondo tra il seno di Bulma, ma lei mi picchia così forte che mi spunta un grosso bernoccolo!
Sopravvivete
Spero, ma non so
 
Chissà se arriverete in finale? Mi chiedo. Spero, ma non saprei. Forse ancora siete delle capre!
Io combatterò, ma senza voi
Qui va, non servi più
L’uomo che cerco io, non sei tu
 
Vorrei combattere, ma non posso. Uffa ma perché non mi sono iscritto? Mi domando. Loro perderanno me lo sento.
Forse Goku no, ma zucca pelata sì! Forse dovrei buttarlo fuori a calci nel sedere!
E sarai
Veloce come è veloce il vento
 
Se foste qui, già so cosa mi direte: lo sappiamo che siamo capre! E allora muovete il culo e miglioratevi! Sarebbe questa la mia risposta.
E sarai
Un uomo vero senza timori
Lo sappiamo! Avete sempre le stesse risposte! Non sarete mai degli uomini duri e vigorosi, specie tu zucca pelata!
E sarai
Potente come un vulcano attivo
Lo so maestro! Ecco la risposta di zucca pelata con dei pallini sopra! E sarai anche impotente! Ribatto superandomi con la mia astuzia.
Quell’uomo sarai che adesso non sei tu
Ecco mettitelo in testa zucca vuota ed anche nano: non sarai mai un uomo come me! Rispondo, affondando la nave
E sarai
Veloce come è veloce il vento
Lo sappiamo! E ritornato anche la scimmia! E allora mettiti il cuore in pace! Mi hanno rotto le scatole, pensate a combattere, piuttosto che leggermi nel pensiero!
E sarai
Un uomo vero senza timori
 
Ma non è colpa nostra se Jaozy ci ha insegnato farlo! E mo’? Chi è sto qua? Un drogato? Mi chiedo. Smettela di drogarvi! La taglio perché sono stanco.
E sarai
Potente come un vulcano attivo
Va bene! Almeno hanno cambiato cantilena! E non uscite senza me! Questi sono come le anguille: sgusciano via senza avvisare e con una velocità tale da far invidia a Speedy Gonzales!
Quell’uomo sarai che adesso non sei tu
 
Non saranno mai degli uomini, ma poi mi ricredo poiché quei due babbuini hanno passato il turno e Goku è in finale! Adesso sì che quel mascalzone dell’eremita della Gru mi ricompenserà!
E che ricompensa! Penso mentre mi esce il sangue dal naso.
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: ok, ok, ok, mi prenderò a pugni per aver rovinato la mia canzone preferita del mio film preferito – Farò di te un uomo tratta da Mulan – e perciò merito una punizione.
Comunque i personaggi sono Muten, Crilin e Goku e beh ecco una demenziale ci doveva stare dopo tutta questa serietà XD
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti