S.Valentino
di SSJD

28/04/20, ore 15:36

Carissimo! Ma dai, mi hai fatto morire...(però, zia Filomena, che femmena! Girogiro è il nome perfetto per un gatto...) ma fammi capire, la sfida consisteva in chi acchiappava più rece negative? E io come faccio, che voglio mettertela positivissima perché mi hai regalato dei succosi minuti di puro spasso? Io chissà che mi aspettavo col cyborg protagonista... qualcosa di veramente perverso! E invece, la sfilata dei parenti siciliani! Quelli che quando torni al paese vanno salutati tutti, e siccome ognuno ti offre qualcosa, arrivi alla fine del giro sbronzo o con la pancia fino a terra! E se non accetti sei finito, si offendono a morte e i loro figli, nipoti e trisnipoti non verranno neppure al tuo funerale... beh, mi hai fatto ridere, fratellone! Oltre al fatto che la storia è, come sempre, ottimamente scritta.

20/08/17, ore 17:10

Sono quasi impossibile da smuovere con barzellette, telefilm comici e battute colte, ma tu sei un genio della risata.
Sarebbe una shonen-ai (o una het, vista l'unica coppia presente), ma tutte le situazioni con gli zii, usare i tuoi sfidanti per la storia, la mania di C17 per i disegnini colorati (ok, magari questo era eccessivo), l'uso del siciliano e la soluzione alla terra che crollava sotto i suoi piedi hanno reso la storia disparata, libera e rilassante. Anche se la gara fosse stata ancora aperta avrei messo una recensione positiva. Per prenderne negative dovresti renderla noiosa e comune, ma non credo che tu possa scrivere qualcosa del genere.
Poi questa è più un'originale che una fanfiction, per cui mi è piaciuta ancora di più.

23/07/16, ore 18:09

So che la vorresti negativa o neutra ma io sono stronza e te la metto positiva.
Perché mi hai fatto ridere, e poi ripeto sono stronza 🙅🙅🙅

14/02/16, ore 23:47

No... Non te la metto negativa, mi spiace. E ti spiego anche il perché: mi hai fatto troppo divertire. Mentre quella di Nala mi ha fatto davvero imbestialire, dunque il punto mi è toccato darlo a lei anziché a Vincenzo, come avrei voluto... Quindi, tu non l'avresti preso lo stesso... Scusa :P
E' che davvero, mi hai fatto troppo ridere, senza sfociare nell'abominio come ha fatto Vincenzo, non posso farci nulla!! xD
Sei un fenomeno. Un fenomeno che ho appreso sa essere molto vendicativo nei confronti dei suoi 'avversari', dunque che mi fa preoccupare assai e pregare di non farlo mai arrabbiare... Non si sa mai... ^^'
A ogni modo, attendo domani per sapere il destino del mio adorato nella tua Odissea... Terrò sott'occhio tutta la mattina la home, non mi far aspettare troppo ;P
A domani e buonanotte! ^^

Elsira

P. S. : E anche buon San Valentino! :D
P. P. S. : Ricordi quella cosa del Twister?... Bene... Ho cambiato idea e sono d'accordo con te. Troverò un giorno un qualcosa su hai torto, managgia...
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 12:10 am)

14/02/16, ore 19:59

Ma guarda cosa mi tocca fare, vinci la mia prima bandierina arancio in assoluto (le regole le avete fatte voi!)

In realtà...ho riso tanto, ma proprio tanto, ammetto che inserire i tuoi avversari nella storia sia un'idea diabolicamente divertente.
Ma davvero non li hai avvisati? Non è un po' ...gioco scorretto, anzi gioco d'azzardo perché con le prossime sfide rischi seriamente che ricambino il "favore" a loro piacimento!😋

Bene, ti saluto!
CIAO
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 08:03 pm)

14/02/16, ore 15:22

Cuori 😡 Cuori ovunque 😱 No ti prego ! E non scherzo !! (Sono l'anti dolcezza fatta a persona) mi dispiace ma Recensione super negativa !!!! Eh no bello mio così non si fa.... Spero tanto recupererai il buon senso che una volta ti contraddistingueva perché così proprio non ti si può leggere.
Scusa per la cattiveria (😂) ma ci voleva 🎉

Ps bella questa sfida! In bocca al lupo 😉

14/02/16, ore 15:06

Dovrebbero prelevare il tuo cervello e studiarlo al CERN. È diverso da quello degli altri comuni mortali.
1) Non è vero che ho tutti questi zii: ho solo la zia Franca, lo Zio Salvatore, lo zio Gaspare, la zia Giuseppina, la zia 'Razia, la zia Sebastiana, la zia Mattia... Ok basta.
2)Il tuo voto in siciliano è sette: forse la tua amica G. abita in una provincia diversa dalla mia, ma penso che in tutta la Sicilia si scriva "chiddu" e non "chidu".
3)Sulla zia che ha 12 figli, devo assolutamente raccontarti una storia: una mia zia, che forse ho elencato prima, è l'ultima di sette sorelle. Suo papà, che lavorava in America, veniva ogni estate in Italia e metteva incinta sua moglie. Voleva un figlio maschio. Dopo 7 anni di figlie femmine ha rinunciato.
4)La portiera che ha incontrato C17 in realtà e mia mamma, dato che suo marito, mio papà, si chiama Pasquale.
5)La cucina siciliana è la migliore del mondo, soprattutto i cannoli.
6)Sono disposto a conoscere Nala di persona ed eventualmente avere una storia con lei.
7)Non sono disposto a conoscere C17 di persona e non voglio avere una storia con lui.
Però i cioccolatini li volevo...
Buon San Valentino, in bocca al lupo e un abbraccio!
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 03:08 pm)

14/02/16, ore 15:05

Mi dispiace per gli altri due sfidanti, ma la mia recensione negativa va a te ^_^ dopo averle lette tutte, ho deciso così perché, diciamolo, la meriti :P xD
Mi sono piegata in due dalle risate, specialmente per la parte dove ci sono i nomi dei gatti (lol, sono troppo divertenti) e dove ci sono i dodici figli di quella povera donna (quasi tredici)... xD
Vabbè, nonostante tutto la storia mi è davvero piaciuta ^^
Buona fortuna per la sfida!
Kira.

14/02/16, ore 14:23

Ciao. Ma che pastrocchio hai combinato? O_O
Davvero, mi spiace, ma... la recensione negativa te la meriti (non te la prendere, ma in effetti sei tu a volerla ai fini della sfida, quindi TE LA APPIOPPO)! =(
Ho fatto persino fatica ad arrivare alla fine da quanto mi hai sconcertata... =/
I P.S mi hanno fatto ridere, ma la critica te la devo lasciare lo stesso... scusa.
Alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon

P.S: questa è la mia prima critica in assoluto, e l'ho 'dovuta' affibbiare a te! Buona fortuna per la sfida, buon S. Valentino (concordo col tuo stupore per i 'novantasette anni'), e io me la squaglio!
Ciao! XD