S.Valentino
di SSJD

14/02/16, ore 19:59

Ma guarda cosa mi tocca fare, vinci la mia prima bandierina arancio in assoluto (le regole le avete fatte voi!)

In realtà...ho riso tanto, ma proprio tanto, ammetto che inserire i tuoi avversari nella storia sia un'idea diabolicamente divertente.
Ma davvero non li hai avvisati? Non è un po' ...gioco scorretto, anzi gioco d'azzardo perché con le prossime sfide rischi seriamente che ricambino il "favore" a loro piacimento!😋

Bene, ti saluto!
CIAO
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 08:03 pm)

14/02/16, ore 15:22

Cuori 😡 Cuori ovunque 😱 No ti prego ! E non scherzo !! (Sono l'anti dolcezza fatta a persona) mi dispiace ma Recensione super negativa !!!! Eh no bello mio così non si fa.... Spero tanto recupererai il buon senso che una volta ti contraddistingueva perché così proprio non ti si può leggere.
Scusa per la cattiveria (😂) ma ci voleva 🎉

Ps bella questa sfida! In bocca al lupo 😉

14/02/16, ore 15:05

Mi dispiace per gli altri due sfidanti, ma la mia recensione negativa va a te ^_^ dopo averle lette tutte, ho deciso così perché, diciamolo, la meriti :P xD
Mi sono piegata in due dalle risate, specialmente per la parte dove ci sono i nomi dei gatti (lol, sono troppo divertenti) e dove ci sono i dodici figli di quella povera donna (quasi tredici)... xD
Vabbè, nonostante tutto la storia mi è davvero piaciuta ^^
Buona fortuna per la sfida!
Kira.

14/02/16, ore 14:23

Ciao. Ma che pastrocchio hai combinato? O_O
Davvero, mi spiace, ma... la recensione negativa te la meriti (non te la prendere, ma in effetti sei tu a volerla ai fini della sfida, quindi TE LA APPIOPPO)! =(
Ho fatto persino fatica ad arrivare alla fine da quanto mi hai sconcertata... =/
I P.S mi hanno fatto ridere, ma la critica te la devo lasciare lo stesso... scusa.
Alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon

P.S: questa è la mia prima critica in assoluto, e l'ho 'dovuta' affibbiare a te! Buona fortuna per la sfida, buon S. Valentino (concordo col tuo stupore per i 'novantasette anni'), e io me la squaglio!
Ciao! XD