Forbidden chat
di aire93

04/09/16, ore 17:20

Ciao! L'idea della tua storia mi piace molto, è creativa e originale. Ci sono alcuni aspetti - sia di stile sia di contenuto - che non mi convincono tantissimo, per questo la bandierina bianca.
Nessuno dei due si comporta come un ragazzo di 20-25 anni, soprattutto per quel che riguarda i dialoghi, sembrano due adolescenti.
Lo stile di vita di Derek non è facile da comprendere, davvero estremo, persino più di quello di Stiles e devo ammettere che lo trovo troppo irrealistico (magari lo scopo era proprio quello!).
Alcuni passaggi sono bruschi e poco chiari: ad esempio quando Derek è a casa dei suoi con Braeden e si arrabbia dicendo che vorrebbe solo che Stiles gli rispondesse al telefono. Ti dico la verità, quella scena, l'apparizione della madre, i dialoghi, non sono riuscita a "comprenderli", nel senso che sono troppo forzati.
Ultima cosa: la prima erezione di Stiles. Anche in questo sembra che stiamo parlando di un adolescente. E' vero che certi lavaggi del cervello posso del tutto reprimere pulsioni e reazioni, però mi è sembrato eccessivo che a lui mai sia successo niente di simile.
In generale: mi piace tantissimo la trama/l'idea, ma non mi convince del tutto il modo in cui è stata elaborata, ecco ;)
Detto questo, la continuerò a leggere molto volentieri.
Pensi di aggiornare in modo regolare? Altrimenti la lascio nelle seguite e la leggo quando sarà finita ;)