What kind of man
di StClaire

27/05/16, ore 23:50

Dopo tanto tempo e con un po' di nostalgia di Alex e Maisie, ho riletto il capitolo, di una storia che da subito mi ha rapito forse, soprattutto per il mio amore per quelle storie tormentate e contorte, ma così profonde e piene di sentimento da toglierti il fiato, eppure per il mio amore per i personaggi come Alex un po' complicati un po' enigmatici che però, poi si dimostrano essere i più veri e i più sinceri !
Vorrei ribadire i miei complimenti per questa storia scritta in modo stupendo, per in ogni scelta giusta...
Sono più che sicura che l'ultimo capitolo, anche se lo leggerò un po' con l'amaro in bocca, perché l'ultimo, sarà meraviglioso proprio come gli altri!!
Aspetto quindi con ansia l'aggiornamento!
BCAV

16/02/16, ore 21:13

Mi sto affezionando ad Alex e Maisie sempre di più e mi dispiace tantissimo che la storia stia finendo...
Ho fatto i salti di gioia vedendo che finalmente si sono spiegate! Inoltre credo che Emma avrà sempre un posticino privilegiato nel mio cuore, non so neanche bene il perché, ma mi sembra uno di quei personaggi incompresi e adorabili ahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
sam

15/02/16, ore 13:08

Bellissimo capitolo, come sempre! Emma si é fatta perdonare e anche le nostre care due hanno finalmente chiarito... <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁

15/02/16, ore 12:58

Ho controllato tutti i giorni per vedere se c'era un aggiornamento e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa :D .. Quanto sono dolci??? Mi potrei sciogliere se non facesse così freddo ahaha
Non vedo l'ora del nuovo capitolo, mi piace tantissimo la storia.. E grazie davvero, speravo tanto che la storia tra le due ragazze si sistemasse un po' :)

15/02/16, ore 06:46

Awawawa che cosa bella *-* mi hai resa una persona felice! Come sempre i tuoi spoiler sono una mazzata eh! Ma va beh! XD mi fai sempre temere il peggio xD ma mi fido della tua decisione, anche se andró a comprere una confezione di Tempo.... giusto per sicurezza ecco... non si sa mai che tu abbia deciso di uccidermi davvero!
Il capitolo mi garba, un po' cortino, ma non fa nulla! Per il ritardo tranquilla, non succede nulla, questa volta! Alex e Maisie sono bellissime come sempre, e poi questa versione sfacciata di Alexis mi fa troppo morire dal ridere! Era allegro come capitolo, almeno sul finale, proprio come i primi! E poi Alex si vede che è cotta di Maisie, se no avrebbe la sua aria misteriosa, invece così sono proprio a loro agio!
Se non l'avessi capito adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi!
Un bacione,
Aspetto il capitolo finale,
LJR

15/02/16, ore 01:15

Nonostante seguo la tua storia da un bel po' di tempo, non l'ho ancora recensita e me ne scuso perché è molto carina. Cerco di recuperare adesso che siamo, ahimè, al penultimo capitolo; non potevo non lasciarti un parere visto che mi ha regalato delle belle emozioni, soprattutto gli ultimi capitoli!
Man mano che la storia è andata avanti, ho trovato ogni capitolo sempre più interessante, con descrizioni chiare e dettagliate che hanno reso più gradevole la lettura. E mi è sembrato anche che, capitolo dopo capitolo, il tuo modo di scrivere sia migliorato.
Parlando dei personaggi...
Maisie delle volte non l'ho sopportata! È vero, forse è insicura, ingenua ma in alcuni momenti è stata veramente insopportabile.
Alex... Beh lei ha un bel carattere. Forte (almeno apparentemente) sicura di sé con quel mistero che aleggia vagamente intorno a lei. È un personaggio interessante che mi è piaciuto molto.
Ovviamente ho sempre tifato per loro due, Amber l'avrei presa volentieri a pugni ed Emma... Poveraccia, lei in realtà era innamorata di Alexis! Il suo comportamento è comprensibile e in questo capitolo spiega tutto.
A proposito di questo capitolo, quanta dolcezza c'è in Maisie?
Ho detto che delle volte non l'ho sopportata ma non vuol dire che non mi piace il personaggio!
Dopo che hanno fatto l'amore prova ancora vergogna a farsi vedere nuda. Io lo trovo tenero.
Comunque te la sei cavata benissimo e le ultime battute mi hanno strappato un sorriso. C'era ironia e dolcezza allo stesso tempo.

Nel frattempo che aspetto l'ultimo capitolo, ti faccio ancora i miei complimenti.

A presto,
JoBo.
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 09:34 pm)