A cosa pensano i prigionieri?
di _Gia

16/02/16, ore 17:10

Carissima Gia, come immagino molti aspettavo la drabble di Peeta, e non sono rimasta delusa. Bellissima, forte nel contenuto, ottima nella forma. Grazie per i tuoi racconti, aspetto di leggere il prossimo.
VV**

16/02/16, ore 16:27

Lo studio chiama e, con esso, la stanchezza. Sarò breve, ma spero sarai felice comunque. Il fatto è che io ho assistito alla nascita di questa flashfic, l'ho vista crescere e svilupparsi nella tua mente, e la tratto come se fosse una figlia, capisci? E non solo perché c'è di mezzo Peeta, ma perché ci sei di mezzo tu.
Adoro il modo in cui sviluppi la storia, la rendi bellissima e letale agli occhi di molti, me inclusa. Anche se penso di esser la sola ad aver paura di perdere il ragazzo del Pane, letteralmente. Senza Peeta non sarei la stessa, come lui non è lo stesso senza una normale esistenza.
Ti mandi un grosso abbraccio, sempre tua,
sfiorarsi

16/02/16, ore 16:17

Eccoci qui<3
Non potevi fare una meraviglia più meravigliosa di questa u.u
Io, personalmente, avrei forse allungato di più i sentimenti verso Katniss, ma forse poi diventava la solita storia, mentre ho compreso quanto tu voglia essere originale, e in effetti ci riesci in pieno;)
Sei fantastica! La parte che mi è piaciuta di più è stata la mancanza delle 'certezze'; quotidianamente noi ripetiamo dei gesti che ci sembrano stupidi, noiosi, sempre li stessi. Ma è proprio quando ci privano di essi che ci sentiamo vuoti, e sentiamo quanto in realtà quei gesti ci servano per andare avanti.
E così è per Peeta sfornare il pane, ne ricorda il profumo, gli insegnamenti dolci e amorevoli del padre; ma quando poteva farlo tutti i giorni non lo apprezzava.
Ecco, questa parte proprio l'ho amata, nonostante sia tutto vera poesia in realtà<3
Sei bravissima, non mi stancherò mai, MAI di dirtelo...<3
Buona giornata, dea della scrittura:-*
Tua
Sofi