Quel Pasticciaccio Brutto dell'East End
di Treasterischi

11/05/20, ore 22:27

eccomi! oh per fortuna si parla subito di nygma! XD non so se rido di più per il cosplayer sfigato o per il bastone di riserva XD oddio.. quest'uomo è l'incarnazione della sfiga

pinguino è super nella sua scena! trasuda figaggine e riesce ad irritare consapevolmente Fright LO ADORO (mi diverte che nel tuo headcanon tutti sanno delle tresche amorose di crane e fright XD è di pubblico dominio)
lei ci prova pure a fare la dura con la battuta sul disordine genetico, ma mi dispiace questo round se lo è aggiudicato assolutamente il pinguino.

il dialogo di indagine della bat famiglia mi stava facendo venire sonno XD per fortuna che poi ha telefonato Selina a movimentare un po le cose!
zombie?
avevo indovinato! zombie!! e zombie potenziati! ha fatto presto crane XD ovviamnete l'elettrcità non gli fa un baffo e per di più... “prossimo treno in arrivo tra 8 minuti” sono stati di colpo catapultati a roma termini XD
ora capisco perchè clock king fa sempre attentati all'azienda del trasporto pubblico ... ok qua sono morta

dick e damian litigano pure mentre guidano, ma per una volta sono d'accordo con damian "zitto e spara!!!"

si può amare Alfred più di quanto faccia io? XD ma con che aplomb me lo dici che c'è un cesto di teste umane davanti alla porta di casa XD no ti giuro ho adorato. Non ho idea di chi sia jason todd e del perchè sappia l'identità di batman (senno perchè andare a casa whayne) in compenso... non era stato damian a montare i lanciamissili sulla batmobile... suvvia... non è che se uno è un ninja psicopatico allora fa per forza ste cose no?? XD

oh no... i ninja no... ti prego i ninja no... Selina è d'accordo con me... non mettere anche i ninja! ah già la fic è già conclusa da anni non posso intervenire posso solo leggere sperando che non facciano troppi sermoni inutili -_-

ma come le ha apostrofate Selina alle altre due al telefono XD se la comanda

di cosa precisamente si stupisce Ivy?? cioè.. era scritto a caratteri cubitali luminescenti che harley sopo la sparata che le ha fatto lei a central city sarebbe tornata dalla parte sbagliata della barricata e come primo provvedimento sarebbe andata a tirare fuori mister j da harkam... cioè... lo avrebbe capito anche... anche... non mi viene un personaggio abbastanza idiota.
Ora che succederà? il pazzo per eccellenza dalla chioma verde si unirà alla partita? o ivy arriverà in tempo per far ragionare harley?
(a proposito la battuta "fare quello che faceva bats ma senza essere così serio" l'ho amata)
nygma riuscirà a ritrovare il suo bastone?
Crane si farà trasformare in scarebeast come al solito?
oracle riuscirà a finire una scena senza avermi annoiata a morte?
e che fine ha fatto jarvis?

29/11/17, ore 11:10

Dick non sapeva riguardo gli ultimi aggiornamenti sulla batmobile e questo ci insegna che bisogna sempre leggere il manuale d'istruzioni prima di utilizzare qualcosa. E non premere pulsanti a caso, come ha detto Alfred.

Un attimo, cosa ci faceva Ivy nel covo delle Sirene, prima di tutto? Credevo si fosse trasferita a Central City, fa la pendolare?

Massì! Chiamiamo anche Joker, come se non avessimo già abbastanza problemi! Si è iniettato una dose di Titan già una volta, non penso sarà un problema per lui farsi di qualche altra roba.

18/02/16, ore 20:00

Insomma. Un bel casino. Però comunque non vale usare il Pozzo di Lazzaro eh vuol dire barare così. Usassero la scienza tsk
Un altro capitolo di legame ovviamente decisamente utile e ben scritto, questa volta con più azione e lanciamissili. Povero Dick, pensavo sapesse della roba che usava. E non pensavo neanche che Todd fosse vivo a dire il vero. Che bello, tutti tranne Batman xD
In ogni caso, curioso di vedere che fine faranno tutti. La setta sarà presa dalla cosa oppure no? Ivy porterà Quinn sulla strada giusta o no? Joker farà caciara, oppure no? Domanda stupida: ovvio che si. E Nigma è l'eroe che Gotham non merita ma di cui ha bisogno, oppure no? xD

17/02/16, ore 22:01

Ahahahahah, zombie sotto steroidi! Grande idea! XD

La situazione si sta scaldando (e a Selina è toccato aprire le danza) ma ho apprezzato l'incontro/scontro tra Damian e Catwoman, questo Dick sempre un po' fuori posto con il mantello di Bruce e le Sirene - l'idea di Ivy che s'infrange davanti alle loro differenze.)
Noto che hai dato a Pinguino una connotazione burtoniana che d'intona al clima scelto per la storia e le Fright appare molto, molto minacciosa in questa sequenza - bel lavoro!
In attesa del tuo ritorno, complimenti! (e in bocca al lupo per il lavoro!)

*pasticcini?*

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

17/02/16, ore 16:21

Molti personaggi non hanno ancora chiaro il loro ruolo, ma la battaglia finale si avvicina: è giunta l'ora che ognuno capisca da che parte stare. La Setta c'entrerà o si è trattato di un caso? Gli zombie riusciranno a devastare la città prima di essere fermati? Vale la pena aspettare pur di scoprirlo :) Alla prossima!

17/02/16, ore 14:13

Woh, gli zombie di Crane adesso sono sotto steroidi! Giustamente non poteva sprecare l'occasione di usare il sangue di Colin per il suo piano! Quello ne sa una più del Diavolo! XD
Ma andiamo con ordine! Eddie sembra che sia uscito malconcio dalla disavventura al Pub Wonderland! Eh, quando tira fuori dall'armadio la camicia hawayana e gli occhialoni non è un buon segno! E il suo bastone rischia di essere usato in modo improprio da un cosplayer o da Trickster... che brutta giornata! Query ed Echo che parlano delle imprese di Cluemaster non aiutano certo! XD
Nel frattempo anche le Sirene sono nei guai! Harley ha preso molto male la frecciatina del capitolo precedente e Ivy ora deve correre per evitare che torni dal Clown! Eh, Harley sotto quel costumino rosso e nero ha un cuore sensibile! Poverina! E Selina ha avuto un primo incontro coi nuovi zombie... per fortuna non era anche ninja! ^^"
E per fortuna sulla bat mobile hanno anche l'attrezzatura pesante! Eh, la bat mobile non è più kid friendly... e Damian non potrebbe esserne più felice! Ah, un applauso a Fright che non poteva restare indietro! Bellissimo capitolo! Complimenti come sempre! =D

17/02/16, ore 10:30

Accidenti, ora si che le cose di faranno ancora più interessanti, ora che è tutto pronto, e credo che aspettare il gran finale ne varrà sicuramente la pena