Gomenasai
di LadyMorgan

01/04/09, ore 18:57

Mi hai quasi fatto piangere... ma come Sirius ho gelato le lacrime e ho continuato a leggere... Povero Sirius, per tutto il mondo lui è e sarà sempre l'assassino del suo migliore amico... :(

25/03/09, ore 12:10

Tra le lacrime ho terminato di leggere questa storia e tra le lacrime ti scrivo questa recensione. Grazie 1000 per questa bella shot, pensa che l'ho letta con il sottofondo di un'altra canzone bellissima e tristissima, You had time di Ani di Franco (se ti capita...) Come Alohomora so anch'io tutta la vicenda di Sirius e come lei scopro sempre qualcosa che mi cattura nelle varie fiction ad essa dedicata, specialmente in questa. Grazie 1000, è proprio un bel regalo. Bacioni a presto Bebbe5

23/03/09, ore 19:13

Bellissima. Davvero, i miei migliori complimenti! Solo leggendo la breve introduzione prima di cliccare sul titolo mi venivano le lacrime agli occhi... Anche il testo della canzone è bello anche se non l'ho mai sentita e non so di chi sia, mi piace!:)
Povero Sirius... Lo capisco perfettamente,lì da solo a morire di dolore. Beh, ancora brava! Baci, Frra

23/03/09, ore 18:00

So perfettamente come sono andate le cose, conosco a memoria la storia di Sirius Black e dei Malandrini, eppure ogni volta non posso fare a meno di provare dolore e rabbia per il tragico destino a cui sono andati incontro. Brava.