Sono un combattente
di oasi19

18/12/16, ore 00:49

Ok, il faló per Ashley é già pronto, basta solo buttarcela dentro. La odio profondamente, anche perché Dylan non lo tocca nessuno, tanto meno gli fa fare la figura del coglione. Matt non può arrendersi così a quell'arpia dal cervello d'oca, bisogna fare qualcosa, chiedere rinforzi. Una cosa simile, non può accadere adeaao che quei due stavano cominciando a parlare e socializzare così dolcemente. Povera la mia carotina burbera, speriamo il meglio, magari capisce che c'é qualcosa che non va e prende a cazzotti qualcuno. Non vedo l'ora di leggere come va a finire. Alla prossima.

27/11/16, ore 10:41

Ah, il mio bellissimo Dylan, più leggo e più lo amo. Tutti suoi sentimenti, i suoi pensieri contorti e quel modo carinissimo di straparlare quando è nervoso, cioè come si fa a non amarlo? Seth poi è sempre più carino, mi fa una tenerezza assoluta. Adesso questo incontro sul tetto mi mette ansia, sarà che Luke è incazzato nero, sarà per quel losco figuro che è scappato dai bagni dopo aver origliato quella conversazione, bho, non lo so, l'unica cosa è che voglio assolutamente leggere il resto. Bellissimo capitolo, amo Dylan, alla prossima. Un abbraccio.

22/11/16, ore 09:21

Ok, ammazziamo Ashley e scappiamo a Las Vegas a sposare Dylan! Quella oca da strapazzo le ha veramente rotte le scatole, per non dire altro, ma dico io, che cavolo ha in quel cervello? Solo segatura e cattiveria? Le vorrei strappare la faccia a morsi! Povero Matt, mi dispiace così tanto, perché deve essere circondato da persone orribili? Però almeno c'è Luke a fare da morbido cuscino su cui piangere, certo anche lui ha i suoi difetti, peró è buono in fondo. E poi, naturalmente, c'è carotina burbera che rende tutto più sfizioso, non vedo l'ora di leggere del piano e dello scontro Luke/Dylan, anche se con i paletti imposti da Ashley la vedo dura, speriamo il meglio... magari peró un pugno in faccia qualcuno glielo tira,vero? (Spero davvero di si) Comunque, bello come sempre e mi intriga sempre di più, ci vediamo alla prossima, un abbraccio.

12/11/16, ore 11:29

Ciao! Finalmente ecco la mia carotina burbera. Mi spiace per i tuoi impedimenti, spero davvero che nom sia stato nulla di grave, e ti auguro tutta la fortuna del mondo. Tornando a noi, Dylan è meraviglioso, sotto quella faccia imbronciata e quel carattere da duro, è soffice e dolce come un muffin, ogni volta che leggo di lui e dei suoi tormenti, dei suoi pensieri e delle sue paure, lo specchio che lo riflette si rompe sempre un po' di più, rendendolo ai mmiei occhi così fantastico. Matthew, vediamo che combinerà quel tappeto, non vedo l'ora di leggere del loro piano e di questo incontro solitario nei bagni, visto mai che ci scappa qualcosa? Adoro questa storia e sono contenta di poter riprendere a leggerla. Alla prossima e un abbraccio.

02/07/16, ore 16:07

Carotina burbera... mi ha fatto sorridere da orecchio a orecchio. Come mi pare di aver già detto in un commento, Matthew è piccolo genio del male, la sua determinazione mi piace da impazzire e quel trofeo di un semplice numero telefonico, è stato capace di farlo schizzare do gioia, anche se poi è arrivata quella piattola (altro che pantera) di Ashley. Perché non muore tipo fulminata sotto una lampada o che so io? Mi da sui nervi! Adesso sono proprio curiosa di leggere come si svolgeranno le cose, l'imboscata da parte di Dylan per Luke, le intenzioni da ossessinato di Matthew per Dylan, e la faccenda tra Luke e Seth. Insomma, non ci sto più nella pelle!

25/06/16, ore 23:17

Stima per il prof di psicologia, davvero è da ammirare quell'uomo, lo adoro. Dylan è la testa calda più incasinata del pianeta, ma lo amo per questo; il suo relazionarsi con pulcino e Peter è molto bello, finalmente è riuscito a far entrare nella sua.piccola fortezza qualcuno che lo fa star bene e questo mi.rende felice. Anche con Matthew sembra aver raggiunto un punto di incontro e magari questo piano non pproprio perfetto da Cupido pel di carota, li farà avvicinare più di quanto pensi e di questo non vedo l'ora di leggere, perché è inevitabile che tra quei due si sviluppi qualcosa, qualcosa che almeno io aspetto con ansia. Luke e Seth sono due idioti, ma in percentuale vince sicuramente Luke. Che testa di carciofo (per non dire altro) che è, spero almeno che riescano a risolvere le loro faccende perché in realtà, sembra che si amino davvero e mi dispiacerebbe leggere ancora di come si evitino a vicenda, nascondendo nel profondo la necessità di sentirsi e stare insieme ancora. Bel capitolo, ci vediamo al prossimo.

04/06/16, ore 23:02

Povero, povero Matthew, mi fa così tanta tenerezza quel nano. Lasciciamo stare i genitori che avevamo capito non essere normali, ma pure negli amici si doveva complicare la vita. Luke è un aggressivo passivo, e la cosa mi da sui nervi. Lo so, ho capito che i suoi gesti sono, secondo lui, mirati a proteggere Seth, ma tutto ciò non ha assolutamente senso, a questo punto non so che aspettarmi da quei due. Parlando poi della madre, credo che in fondo a quel cervello d'oca, forse quella donna sta covando un senso di maternità, magari è la volta buona che si schiera dalla parte del figlio, oppure è solo un falso allarme, chissà. Dylan è sempre più figo... dici che se chiedo una sua foto a Matthew, faccio una brutta cosa? XD Any way, aspetterò il resto e tranquilla, ti perdoniamo per il ritardo, infondo abbiamo pur sempre delle vite. ❤

23/05/16, ore 23:15

E Dylan è sempre più amorevole, si fa piacere, è inutile che ci giriamo intorno. La scena dell'ora di punizione mi ha fatto fermare il cuore, che avvenisse un bacio così inaspettato, mi aveva un po' scosso, ma poi carotina ha ripreso in mano il cervello e si è tirato indietro. Posso solo immaginare il povero Matthew e l'illusione di quel momento, da qualche parte nel suo animo, qualcosa deve essere morto, ma sono più che fiduciosa che ci arriverà prima o poi a divorarlle quelle labbra. Però ho un problema, quel Peter mi piace proprio e se continua così, potrebbe prendere un posto importante nella mia mente fangirlleggiante, e se succede che inizio a shippare lui e carotina, sono nella cacca, perché è ovvio che Matt ha il suo ruolo in questa situazione... mi farò venire un ulcera prima del tempo. Seth, il mio piccolo pulcino ammaccato, mi sento male per lui, quella bestia d Luke la deve pagare, non mi importa di quello che dice, pensa o prova, le sue azioni da codardo pazzoide, devono avere delle conseguenze. Magari succede che rimane con un pugno di mosche e Seth finisce con Peter... anche se non credo di aver capito che quest'ultimo sia effettivamente gay. Bho. Vabbè facciamo che aspetto bella comoda sul divano e vedo come va a finire. Un abbraccio.

14/05/16, ore 23:29

Eh Luke, se sei un emerito stronzo, la colpa è solo tua. Fa bene.Matthew a stupirsi di quei gesti tanto irrazionali dell'amico, perché è impensabile fare del male alla persona che si ama, e capirei Seth se tagliasse i ponti con quel ragazzo pieno di problemi. Naturalmente mi aspetto carotina burbera si trasformi in carotina terminetor, ma chissà, infondo tutto può succedere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi.intriga sempre di più e non posso fare a meno di immaginare come si evolverà la cosa.

11/05/16, ore 00:58

Dylan, spaccagli i c**o a quegli stronzi! E Luke, ti giuro che ti sto odiando davvero molto; non so che cosa abbia fatto, ma se alla fine si é unito a quelle mezze seghe, giuro che mi teletrasporto nella storia e aiuto Dylan a spaccarlo in due. Ma dai, come di fa a far del male a quel pulcino? povero Seth, vorrei tanto coccolarlo. Questo Peter poi, mi piace un casino, magari la storia prende una via diversa e Matthew se la piglia a quel posto, visto che non lo capisco neanche io a momenti, eppure ho letto quello che gli passa per la testa, ma chissà! La carotina burbera mi piace sempre di più, l'inizio del capitolo è molto toccante, mi dispiace per quello che ha passato con Alex, lui è così tenero in fondo, non se lo meritava proprio quella pugnalata alle spalle. Bellissimo capitolo, e bello Dylan, lo dirò sempre. Non c'é niente di scontato, ogni volta non so che aspettarmi. Continua così che non vedo l'ora di vedere la continua!

10/05/16, ore 15:42

Povero Seth! Mi fa una tenerezza e una tristezza infinita. Spero che Dylan si vendichi! Seriamente, comincio ad odiare profondamente Luke, e io do sempre una seconda possibilità ai personaggi. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Per il resto è scritto bene ed è molto scorrevole. Al prossimo capitolo! ^^Isuzu^^

01/05/16, ore 15:05

E avevo ragione quando ho detto che Luke aveva preso a pugni Dylan perché urlava alla pulce di Seth. Alla fine è tanto burbero quanto dolce e sensibile. Da un lato mi dispiace davvero per lui, la difficoltà di accettare se stessi e di mostrarlo al mondo, in lui è molto forte, e questo gli fa perdere tanti momenti meravigliosi che potrebbe passare insieme alla persona che ama. Spero che presto si metterà in chiaro la situazione tra questi quattro fuori di testa. Riguardo a chi origliava alla porta, penso proprio che sia quel pazzo di suo padre, mi aspetto un bel po' di casini a riguardo... ma io comunque tifo per Matthew, quel ribelle deve essere domato e amato. La scena dove li vede a prendersi a patatine fritte mentre ridevano, mi ha fatto sorridere a mia volta; Dylan me lo immaginavo proprio bellissimo con quel sorriso da figo. Lo so, sono pazza, ma l'ho detto di amarlo, quindi. Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il resto.

24/04/16, ore 10:42

Sono sempre euforica quando c'è un aggiornamento, non vedevo l'ora di tornare alla vita di Dylan. Lui è semplicemente fantastico, i suoi pensieri e suoi sentimenti, me lo rendono sempre più "figo". Sono contenta che alla fine si sia convinto a legarsi, almeno un po', a Seth, che è tanto dolce e dispensa affetto e amore come un hippie, non si può che adorarlo. Luke poi mi fa venire le crisi, deve smetterla di trattare male quel piccoletto e fare pace con se stesso. Belli tutti e bello il capitolo, te lo dico ogni volta, lo so, ma tu fai finta che è la prima volta.
P.s
Sono ufficialmente una fan sfegatata della "carotina burbera".

23/04/16, ore 14:52

Questa situazione mi manda ai pazzi! Ma cosa ha Luke nella testa, segatura? Capisco il fatto dell'accettazione eccetera, ma come può rimanere amico di quei bastardi che ti piacchiano il ragazzo? Che pretendi poi da quel piccolo di Seth?,Senza dubbio è un tipo tutto particolare che ha bisogno di molto aiuto per affrontare le sue decisioni. Matthew poi è adorabile, tutto serio e finto menefreghista, quando poi vorrebbe solo saltare addosso a Dylan e mangiarselo, lo adoro e lo capisco, quel rosso ribelle fa un certo effetto anche a me, e credo anche di averlo già detto in un commento precedente,mma è la verità! Spero che questa storia della relazione non faccia troppi danni, a modo loro, Luke e Seth sono carini, mi dispiacerebbe vederli allontanarsi, ma penso che le indagini di Matthew non si fermeranno qui, visto che il suo obbiettivo è proprio quella carotina burbera. Non vedo l'ora di leggere il resto.

20/04/16, ore 22:03

Allora... Recensisco solo ora anche se volevo farlo già da tempo.... Ho letto questo capitolo e la prima cosa che mi è entrata in mente è che ho un estremo bisogno di un capitolo con Luke e Seth e la seconda cosa è che non vedo assolutamente (si potrà dire?) l'ora di leggere un capitolo Matthew e Dylan....
Comunque passando al capitolo... Non credevo che Seth fosse addirittura il 'fidanzato segreto' di Luke, credevo solo che l'uno fosse cotto dell'altro... Mi ha piacevolmente stupito! Poi i pensieri di Matthew fanno troppo ridere perché sembrano veramente bipolari....
Comunque non vedo l'ora di leggere la restante parte della storia
Un saluto
Dio_dei_Fluff
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 10:16 pm)