Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: oasi19   Capitolo: 22
“Hai mai pensato di andare via e non tornare mai più? Scappare e far perdere ogni tua traccia, per andare in un posto lontano e ricominciare a vivere, vivere una nuova vita, solo tua; vivere davvero?
-Luigi Pirandello”
Le persone sono abituate a fuggire dai problemi perché lo considerano come l’unico metodo indolore per “risolverli”. Dylan era della stessa idea, proprio per questo decise di appoggiare pienamente la scelta della madre, ovvero quella di trasferirsi in una nuova città; non si sarebbe mai aspettato, però, d’incontrare persone che gli avrebbero cambiato la vita in modo irreversibile che gli avrebbero fatto capire che, non sempre, scappare è la scelta più giusta da prendere, che scappare non cancella i problemi, li mette solo in pausa.
Matthew non si sarebbe mai aspettato che con l’inizio dell’ultimo anno scolastico la sua vita sarebbe totalmente cambiata, ma, dopotutto, le cose belle accadono quando meno te lo aspetti. Capirà che bisogna lottare per i propri sogni, anche quando sembra che tutto vada male e che, anzi, è soprattutto in questi momenti che si deve dare il massimo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: oasi19