L'ombra del passato
di Maty66

13/06/17, ore 00:25

ammetto che il circo russo sia stato eccessivo, ma è stata una bella lettura. Spero di trovare altre storie di star trek tra i tuoi scritti

26/05/16, ore 18:26

Bellissima fanfiction  mi e' piaciuta proprio complimenti. Ti chiedo il permesso di mandarla allo Star Trek Italian Club In modo che tutti I soci  possano leggerla.

22/02/16, ore 00:51

Direi che questo finale "spezzettato" é stato veramente degno della tua storia bellissima. Ci sono stati chiarimenti, giustizie, incubi e dolori passati svelati, misteri "risolti", lacrime, abbracci e risate. Hai reso ancora una volta (ma questa volta ancora meglio e più profondamente), l'idea di una famiglia leale e sempre presente, formata da membri unici e irripetibili, ognuno dei quali, a suo modo, darebbe il tutto e per tutto per gli altri. Ho amato Spock, la sua preoccupazione malcelata, e Bones, l'amico di sempre, il burbero, brontolone e iper protettivo migliore amico del tormentato Jim. Non ho parole per descrivere la parte in cui il Capitano si apre del tutto con lui e si mostra in tutta la sua vulnerabilità, che ha imparato a nascondere bene per sopravvivenza. Bravissima, davvero.
E sono io a ringraziare veramente di cuore te per averci regalato questa tua storia, e anche per avermi mostrato "un mondo" (anzi, un universo xD), molto diverso da quelli in cui io amo viaggiare, ma anche molto affascinante e ricco di belle sorprese.
Grazie, complimenti e... A presto spero con una nuova storia! :)
Elisa

21/02/16, ore 17:37

Stupendo capitolo per un finale di storia stupendo. Un Kirk che gioca ‘a poker’ in maniera eccellente, pronto a rivangare un passato orribile pur di salvare il suo equipaggio anche se io direi la sua famiglia. Bellissimo il rapporto che c’è tra il capitano e ogni membro di questa famiglia, e come tu sai io adoro il bellissimo rapporto che c’è con Bones per lui un padre paziente, premuroso, che non prenderà mai a ceffoni il suo figliolo, anche se lo meriterebbe, perché gli vuole troppo bene (e vige il giuramento di Ippocrate!). Che dire…complimenti, mi hai fatto scoprire e appassionare ad un mondo che mai e poi mai avrei immaginato di accostarmi. Ma qui penso che sia ‘colpa’ tua, scrivi così bene e riesci a coinvolgere chi ti legge in maniera…magistrale. Sono di parte? Dici? Beh come potrei non esserlo con la penna virtuale in mano sei qualcosa di indescrivibile! Attendo la prossima storia che sono sicura sarà stupenda…Bacioni. CBJ.