State sfidando la persona sbagliata!
di Kim WinterNight

01/03/16, ore 18:19

oooohhh finalmente un po' di pura e sana vendetta !!!
Non so se l'ho già detto nell'ultima recensione che ho fatto ma io adoro questa storia !!! Riguardo a questo capitolo non ho proprio nulla di cui lamentarmi : a Checco sta proprio bene un po' di umiliazione ( chi di spada ferisce di spada perisce no?) e ad Albertina trovo che non calzi molto bene la parte della ragazzina in balia degli eventi e dell'amore che passa il tempo a piangersi addosso quindi sono contenta che si sia ripresa dallo shock.
Aspetto con ansia il seguito della storia e tenterò di recensire anche i prossimi capitoli !

23/02/16, ore 12:12

Ed eccomi arrivata anche qui!
Che bello questo nuovo aggiornamento, mi è piaciuto un sacco!
Sono rimasta parecchio scioccata dal capitolo precedente, un bacio improvviso da parte di Pippo non me lo aspettavo proprio, così come non mi aspettavo che Albertina reagisse in quel modo!
Maria Vittoria non si smentisce mai ahahah comincio ad amare quella donna, ha dato alla nostra Berty una grande occasione, non c'è che dire. Il povero Pippo/Checco sembrava davvero stremato per tutte le domande dei genitori...
Ma quel "E ora?" finale mi mette giusto un po' di ansia ahahah spero davvero che tu riesca ad aggiornare quanto prima!
Complimenti, come sempre! Questo genere ti calza a pennello, ogni capitolo è più bello di quello prima!
Un bacio, alla prossima :)

21/02/16, ore 16:29

WAAAAAA!!!!
Ok, magari Albertina non si sa comportare con gli altri, è orgogliosa e un po' crudele, ma è un innegabile genio del male, è fantastica e basta!
Come fa ogni volta a farsi amico il destino e sfruttare ogni situazione a suo vantaggio? Ha ragione, vince sempre lei!
Maria Vittoria IO LA ODIO, mi fa pensare alla madre di Rizzoli in Rizzoli & Isles, anzi, è anche peggio! Io non ci posso credere, ha invitato Checco a pranzo come se niente fosse, convinta che il suo più grande sogno si sia realizzato!
Povero Checco, non si merita tutto questo!
Li hanno anche mandati in camera di Berty, capito? Magari gli hanno anche lasciato a disposizione una scatola di preservativi, sai, non si sa mai...
E ora? Sono da soli, cosa dirà lui? E cosa dirà lei? Brrr...
Grande Kim, sei sempre geniale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che ansia! :'D
Al prossimo capitolo, aggiorna presto! ♥

21/02/16, ore 11:04

eh eh la storia si fa sempre più interessante, anche se io non ho trovato l' invito a pranzo una vendetta così tremenda, certo è naturale che alla fine il ragazzo sia sfinito x colpa delle troppe domande dei genitori di lei, ma questo è solamente l'antipasto. ora vediamo se ci sarà anche il primo, il secondo e il dessert nella camera di Albertina, sono curiosissima ;)