L'ultima Black
di DeaPotteriana

12/04/16, ore 17:30

Da quanto non ti scrivo? 4 mesi forse?
Mi dispiace tanto, non averti più scritto, ho letto i capitoli solo ora.
Scusa se ho infranto le mie promesse.
Sono sincera, ho 16 anni, ultimamente sto uscendo spesso con i miei amici, troppo spesso.
Ti riassumo la mia giornata: sveglia alle sei, alle sette sull'autobus, scuola, pranzo e subito dopo esco con i miei amici( esco da scuola alle 13:40 ma l'autobus solitamente passa verso le 14, impiego mezz'ora ad arrivare a casa, una volta arrivata mangio, lavo quei pochi piatti, mi do una lavata ed esco di nuovo, di solito verso le 15), torno a casa verso le 20:30, poi capita che dormo da mia nonna quindi torno anche più tardi, arrivata a casa avvolte dimentico anche di mangiare e vado subito a letto. Come vedi mi sono un po lasciata andare e ho messo da parte le mie passioni più grandi, l'ho capito solo oggi. Sta mattina sono rimasta a casa e mi sono ricordata dell'esistenza di questo sito, ho letto i diversi aggiornamenti, alcune storie erano addirittura completate! Vedo che non aggiorni da tanto, sarei una sciocca a chiederti un rapido aggiornamento, oggi quei pochi capitoli che ho letto mi hanno come sempre rapita. Lo ammetto, ci son rimasta un po male per la coppia Harry-Kait, dentro di me però so che fra di loro non è finita così, è impossibile. Non potranno mai tornare amici e fare finta di niente, sopratutto dopo la loro ''volta'', sarebbe troppo imbarazzante.
Finalmente sono riuscito a vedere Sirius ''paterno''.
La cosa più bella di tutta la storia è lo strano rapporto che lega Sirius a Kait, io e mio padre non abbiamo un rapporto del genere e ogni volta che leggo una parte incentrata su loro due mi vengono le lacrime agli occhi, sono dolci, vorrei tanto che mio padre mi guardasse come Sirius guarda Kait.
Scusami ancora tanto.

22/02/16, ore 13:30

Bellissimo capitolo !
Spero che sia sirius che remus la lascino combattere !
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Firecristal

21/02/16, ore 13:31

Facevi passare ancora un po' di tempo e ti venivo a cruciare *saltella e canticchia come Bellatrix* ahahah! No a parte gli scherzi sto amando troppo kait e jackson *parte la ship* , anche se in alcuni momenti harry mi fa un po' di pena ;) dato che sto mangiando e tra dieci minuti devo spegnere il computer, ti faccio ancora tanti complimenti e alla prossima XD