Black Star
di Kira Eyler

01/08/16, ore 23:23

Ciau Kira
Il capitolo era corto mi sembrava strano che fosse un capitolo di passaggio XD (Cioè, quando leggo le tue storie il quadratino è piccolissimo XD) comunque, Akemi con energia negativa O.o oddio sarà pericoloso? Spero di no.
Astralia che conosce Vegeta? Dafuq!
Odio di più Luxo >:( e la sorella impertinente, devono morire!
E basta... non so cosa scrivere perché è tardi e la memoria per recensioni/idee per storie, va a farsi maledire.
A plus ^^
W La Akerolyn!

01/08/16, ore 15:42

Ye!
Bentornata di qua cara!^^
Sarà pure un ciappy di passaggio ma resta lungo e carucio!
Qualche imperfezione c'è ma nulla di grave e nessun errore di battitura... Interessanti infine gli sviluppi con la strana guerra, quell'imbranata della lupa 😂 e.... Akemi che sembra una pazza!😂
A presto spero!

01/08/16, ore 13:47

Ciao. :)
Comincio col segnalarti una cosa: "Si gettava in un corpo e subito ne prendeva il controlla" penso volessi dire "controllo", ma 'sti errorini scappano anche se rileggi VENTIMILA VOLTE!!! O.o
Ecco da dove arrivano Akemi e Carolyn di "Sachiko Charms", da qua, ed Astralia ha combinato un bel guaio... e mo' DOV'E' FINITA???
Dobbiamo pure scoprire che è 'sta "Piramide Nera"...
Titolo appropriato xP sono iniziati i guai, e chi li ferma più?
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/04/16, ore 01:38

KIRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
bentornata! ;*
beh.... corto come sempre non è quindi piantala di scusarti per la poca lunghezza! ;)
un bel capitolo si sssi!
hai fatto bene a chiamarlo "rivelazioni", qui ce ne sono molte in effetti!
però, sarà banale ma quella che mi ha stupito di più (di rivelazione) è: alla lupa "manca" un occhio? O.O chi come cosa quando perché????

la storia delle anime è abbastanza chiara... ho come l'impressione però che sia stata interrotta troppo in fretta (nel senso che non sia ancora stato spiegato tutto) ma se fosse stato spiegato tutto probabilmente non sarebbe un tuo racconto! <3
chi sono le donzelle che suonano alla porta? mah.... solo Kira lo sa.... io proprio no... -.- (quindi sbrigati ad aggiornare!) a proposito di quel pezzo... nella descrizione manca la parola "scarpe" ad un certo punto! <3 (o almeno.... credo!)

i cattivi sembrano davvero cattivi! *.* (adoro i cattivi non lo sai? io tifavo Scar nel re leone! ;D)

e.... basta credo! mi dileguo e ti dico a presto cara!
Un abbarccio!
Nala
P.S. davvero, mi fa un enorme piacere ma non occorre che venga citata ad ogni tua nota autore per aver recensito! comunque grazie! ;P
;* :*

03/04/16, ore 22:35

Eccome anche de qua!
-non so che lingua sia xd-
Che dire...
Io ti stimo immensamente.
Credo che sia in wattpad che efp- con tutto il rispetto per gli altri autori/rici- non ci siano fanfiction scritte al tuo livello.
Davvero elevato!
Oh Dende...che dire, sei super brava!
E questo ci si sa e ci si vede. Cit aahah
Bene. Scritta in modo egregio, le emozioni del personaggi, le descrizioni, i luoghi, il carattere dei personaggi ...tutto scritto meticolosamente in modo a dir poco divino!
Ti auguro tutto il bene di questo mondo cara, continua così!
Io voglio incontrarti, avere una tua foto e un tuo autografo.
Se tutto andrà bene, sarai una futura scrittrice.
Al prossimo cappy!
Ciau!
By Wolf017
•lascio un velo di mistero come fossi un forestiero•

03/04/16, ore 19:32

Ciao! :):):):)
Però... siamo appena all'inizio, ma questa storia promette bene :) non preoccuparti se trovi i capitoli corti, li ho trovati belli e scorrevoli, e leggerli è stato davvero un piacere, inoltre così aiuti i lettori a conoscere meglio la tua protagonista e la sua storia. :)
Da perfetta 'tonta' quale sono non ho capito una cosa... a un certo punto scrivi 'Bulma strinse i denti, perdendo il .' e mi sono detta '?????' o_O
Non ho ben chiaro se si è 'perso' qualcosa nel testo o se sono io l'ignorante di turno che non ci ha capito 'na mazza! ;)
Se potessi aiutarmi a capire ti sarei veramente grata. ^^
Ok, ti saluto. Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/04/16, ore 19:10

Kira *-*
Black Star *-*
Allora, il capitolo è stato molto interessante ^-^, soprattutto adesso grazie a te Bulma e Astralia mi piacciono ancora di più! Però ho un problemino di identità ^-^", sorry, comunque la domanda che mi ponevo era questa:
il figlio di bulma (Trunks) è il grande, oppure il piccolo (penso la seconda risposta) perché se non sbaglio c'è ne sono due (Trunks del futuro e poi quello normale).
Che sorpresa! Non mi aspettavo di vedere ***** e ******* nel primo capitolo! (Sì, ho scritto *******, altrimenti faccio spoiler), non vedo l'ora come di come si comporteranno >:D.
Quasi quasi, voglio che questa storia e anche Sachiko-Charms, vengano inserite nelle scelte, ma non so se posso ^-^" è davvero difficile che una storia capiti lì U.U
A prestissimo :*
Sasi02
PS: Vedrò presto il mio Gohan? T^T *-*?

24/02/16, ore 22:42

Hoilà....
Bhè che dire, finalmento posso dedicarmi alla lettura!
Sono davvero molto entusiasta che tu stia riscrivendo Black Star!
Davvero. Ci sono abbastanza affezionata poichè è grazie a questa storia che ti ho conosciuta... Quindi *sorride da ebete*...immagina puoi!
Allora, hai descritto egregiamente il combattimento, hai descritto bene i personaggi , anche sotto i profilo psicologico.
Leggo le tue fan-fiction e mi sento nettamente inferiore xD
Non ho mai avuto una buona autostiMa, adesso questa sta svanendo del tutto xD.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo a breve!
Tanti, tanti e ancora tanti complimenti a te cara!
By Wolf017

24/02/16, ore 14:48

Appena ho letto il titolo ci sono rimasto di sasso: ma Black Star non era finita? Poi ho visto che la stai riscrivendo e allora è subentrata la felicità.
Perché Black Star è la prima storia che ho recensito, ci sono affezionato, e mi fa piacere che tu la stia migliorando.
Il combattimento è stato fantastico, le scene d'azione sono descritte benissimo. Calipso questa morte l'avrebbe potuta evitare, se solo fosse stata più decisa!
Un abbraccio!

23/02/16, ore 20:05

AAAAAAH!*_*
Bentornata!
A te e pure ai tuoi lupacchiotti belli!:)

Che dire? Prologo molto molto carino!
C'è forse un po' meno suspence (nel senso di mistero) rispetto a prima... O forse è solo il mio ricordo!<3

Comunque sia non vedo l'ora di avere sotto mano anche il prossimo capitolo!:)

Un unico errorino di battitura (si giusto per rompere): La lupa inizia a dissolverSi (non c'è la s<3)

E un consiglio nini mini... Descrivi un po' meno accuratamente soprattutto se sono scene di azione... Rallenta il ritmo (ma è un parere del tutto personale)

A presto!😘

23/02/16, ore 20:00

Kira-Chan, devo dirtelo, perché avevi paura di mostrarci un introduzione così epica!?! Davvero ho visto la scena come se fosse un Anime, ed è una bella cosa.
Allora di errori ne ho trovati solo 3 ma di errori grammaticali che credo al 100% che è stata colpa della tastiera.

Parlando della introduzionee...
Luxo e Luxor vi odio da morire! E io che stavo già shippando Luxo e Calipso >.< brutto co.. ^^ niente...
il combattimento è stato EPICO. E la forza di Astralia è da imitare, e anche la gentilezza di Bulma (se porto un lupo ferito a casa mia, mia madre mi manda a quel paese XD) Poi cavolo, per te questo è corto? Per me è lunghissimo! Mi stai facendo venire voglia di scrivere un'altra storia (ma meglio di no... ho troppi conti in sospeso adesso XD). Capitolo stupendo!
Grazie del ringraziamento ^-^, non essere timida quando pubblichi i capitoli (in MP sembri proprio un'altra persona XD) poi le storie scritte da te è ovvio che vengono bene U_U. ma secondo me ti ha incoraggiato di più Felinala XD, non conoscevo molto la serie (lo scoperta sulla pagina Facebook io XD) e credo che lei si meriterebbe più ringraziamenti di me :) (poi sembra simpatica, non la conosco ma nelle recensioni sembra una brava persona) Bene adesso finisco il mio angoletto, non vedo l'ora di vedere tu sai chi perché non voglio farti spoiler nella tua storia ^O^
Alla prossima ^-^