Secrets & Kisses
di LucyWinchester

26/08/17, ore 01:06

Una storia davvero coinvolgente, piena di emozione e colpi di scena sorprendenti sei stato molto brava i miei migliori complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟🌠🌌💫✨

11/04/17, ore 19:42

Wow!!! Hanno finalmente scaricato la loro tensione sessuale che si era creata, e di fatti i risultati sono stati davvero magnifico!! Il nostro Cass anche con la sua inesperienza ha fatto davvero star bene Dean, che già fantastica sul secondo round!! ^^

11/04/17, ore 19:28

Ma che carini che sono sti due!! <3 Finalmente (dopo tante fisime, più che altro da parte di Dean, il quale ha scoperto che Cas bacia divinamente) hanno deciso di fare il primo passo. Noto che questo primo round è piaciuto ad entrambi, già non vedono l'ora di altri round!! ;) Anche Sam ha i suoi primi turbamenti per quella sua vecchia amica che non vedeva sa tanto, sono curiosa di vedere come va il tutto! :) Ciauzz!!

25/04/16, ore 09:32

Sammy che motivo hai di essere geloso? Lo sappiamo benissimo di chi è Castiel. Di Dean.
Ahahahahah comunque va bene anche questo capitolo! E ti dico di nuovo che sei brava e che la storia è molto carina :)
Povero Dean con i tormenti e i sensi di colpa da fratello maggiore, mi dispiace molto.
Vediamo un po' come segue, brava :)

25/04/16, ore 09:27

Mi piace anche la tematica un po' 'missing moments' di questo capitolo, buono davvero!
Mi piace molto come stai costruendo il carattere di Alyce e come stai mandando avanti la storia (anche se fosse per me scriverei solo di Dean e Cass, ma la cosa suona un po' ossessiva).
Brava, continua così! Vediamo un po' come continua questa bella storia :)

25/04/16, ore 09:23

Finaaaalmente! Perché il finalmente ci sta, dopo tutta questa tensione omoerotica! Mi piace davvero, con tutte queste ansie e queste paure nate dall' imbarazzo . In realtà l'unica cosa che devo dire è che mi sarei aspettata più che il mio Winchester preferito conducesse il "gioco" più che il mio angioletto, perché non so, Cass mi restituisce un'idea anche abbastanza innocente e casta (nonostante non sia così), ma va bene lo stesso, facciamo vedere questo "fuoco angelico" (eh sì, bel titolo hahahah). Aaah l'amore che trionfa con tutti gli unicorni e gli arcobaleni *-*

25/04/16, ore 09:17

Sammy Sammy, sempre con le creature sovrannaturali? Ormai dovrebbe aspettarselo hahahahaha! Comunque sì, questo personaggio già ci piaciucchia, vediamo come si va ad evolvere! Di già si presenta simile a Dean, con una certa grinta e una buona dose di coraggio. Meglio lasciare Dean e Cass da soli. Nel loro amore. Incondizionato ("l'ultima volta che qualcuno mi ha guardato così ci sono andato a letto"). Comunque brava davvero, ti faccio i miei (ripetuti) complimenti :)

25/04/16, ore 09:12

Goood :) Introduzione di un personaggio che promette bene già dall'inizio e che sei stata in grado di gestire e 'far vivere' fino alla fine, il che non è esattamente da sottovalutare. Brava comunque, mi piace. Leggerò qualcos'altro di tuo?:) Un'altra Destiel magari u.u Buona fortuna, alla prossima! :D

25/04/16, ore 09:08

Buono anche questo capitolo, la storia si fa sempre più interessante. Confesso che un Dean un po' più duro sarebbe risultato meno OOC, ma diamine, a chi importa? È una storia che è bella così. Anche con un Dean un po' troppo "piagnone". Brava davvero, ora dammi qualche momento Destiel, ne ho bisogno! Vado a recensire anche gli altri capitoli, alla prossima! :)

25/04/16, ore 09:02

Come ho già detto un bel po' di volte, sei stata brava, e ti faccio i miei complimenti, anche se onestamente avrei preferito più momenti Destiel, ma non si può nemmeno lasciare Sammy così triste e solo! Inoltre finalmente quel ragazzo ha una gioia (considerate le sue precedenti relazioni che vanno dal "è morta"al "è un mostro"), anche l'idea che Alyce sia una strega ci sta bene (molto veritiero, visto che tutte le donne avute da Sam avevano qualcosa di sovrannaturale).
Comunque brava! Buona fortuna per la prossima fanfiction :)

25/04/16, ore 02:53

Ottimo capitolo, e buona la scrittura :)
Una parte un po' angst che in realtà non guasta mai. :)
Sammy dev'essere distrutto, ma nonostante ciò non riesco a non pensare al dolore di Dean!
Per fortuna che ci sta il suo angioletto a consolarlo u.u ! Sono molto curiosa di leggere il seguito! Corro a leggere il capitolo successivo :)

25/04/16, ore 02:17

Ooohhh ma finalmente!!! Che carini :3 non so perché ma più leggo e più mi sento euforica (oddio sì, sto morendo di una malattia che si alterna tra Johnlock, Destiel e Gallavich, e non penso che guarirò)! Comunque cavolo, sei davvero brava! Ora vado a leggere l'altro capitolo, non vedo l'ora di sapere come va avanti questo amore fluffoso :3

25/04/16, ore 02:02

Bene, bene, bene ! Che bell' inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito ! Lo sappiamo che Cass è un po', e dico un po', geloso u.u
Povero Dean che deve fare i conti sia con la critica situazione con Amara che con l'amore che prova per Cas. Perché sì, di amore si tratta !
Ora vado a leggere il seguito! Ottimo lavoro fino ad ora!:)

25/03/16, ore 15:39

Capitolo stupendo del tutto degno di una storia altrettanto bella in tutte le sue parti.
Dean e Cas ormai uniti, Sam e Alyce coppia consolidata e addirittura in attesa di un primogenito che caso vuole nasca nello stesso giorno del suo orgoglio zio cacciatore.

Quando sarebbe bello poter immagine una fine simile, intendo nel senso felice, per i veri Sam e Dean!!!

Alla prossima storia!

:):)

15/03/16, ore 19:05

Ho letto questa storia tutto d'un fiato ed è bella bella bella bella. Il personaggio di Alyce è molto intrigante e Sam non poteva non rimanerne affascinato fino al punto di provare dei sentimenti per lei. E lo stesso per la ragazza, colpita dal coraggio e dalla dolcezza del giovane cacciatore.
Naturalmente anche la passione tra Dean e Cas è ben descritta: passionale ma non volgare. Dolce ma non sdolcinata.

E poi la solita "frenesia salva Sam" che colpisce Dean ogni qual volta che il minore si trova in difficoltà. E anche questa volta stava per fare un gran casino che gli sarebbe potuto costare l'addio definitivo del fratellino tanto amato.
Ma fortunatamente Alyce è sana e salva e già c'ha messo le mani nel provare a far pace i due fratelli cacciatori.

So che arriverà un chiarimento tra i due, ma confesso che quel "sono un mostro" detto da Dean, mi ha colpito tanto!!

Brava brava brava!!!