10 Songs Challenge- Captainswan edition
di Haley_V

8. Questa cosa mi ricorda la scena della tomba. Al contrario oviamente, perchè almeno tu mi hai dato la gioia di un tocco :D
9. Rettifico: le prime non sono niente in confronto. Era PROPRIO NECESSARIO metterci i pensieri di Killian post sacrificio. Ti giuro ci mancava solo che mettessi anche il momento in cui decideva di sacrificarsi e saresti stata uccisa. E non solo da me.
10. Finalmente qualcosa di bello *w*
11. Appena ho letto la canzone ho pensato alla 3x21-3x22, perchè dai CON IL VIDEO è AZZECCATISSIMO. E questa one shot mi ricorda tantissimo quelle puntate, quindi meh -w-

01/03/16, ore 18:55

Sì avevi decisamente ragione: andando avanti le prime sono uno scherzo. L'angst inizia a irradiarsi in ogni singola cellula. Odi et amo. Adoro.

29/02/16, ore 18:54

1. Esattamente cosa ci fa Killian da solo per la città? Non mi pare che esista un incantesimo che trasformi la salvatrice in una bottiglia di rhum e non credo che lui riesca a trovare un modo per scollarsela una volta che lo riporta in vita :)
2. Ecco. Quella di prima dovrebbe prendere spunto da questa.
3. Meh meh meh meh, finalmente once upon alloraesisteunajoy. *-*
4. Non mi dire che hai avuto veramente il coraggio di ambientarla in quella puntata
5. *w*
6. Anche questa meh **
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 06:58 pm)